Che tempo che fa ospiti domenica 27 novembre su Rai3 nel nuovo appuntamento con Fabio Fazio, tantissimi nomi dello spettacolo e la presenza come sempre di Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck. Un appuntamento incredibile che vedrà tra gli altri presente il leader degli U2 Bono Vox.



Che Tempo Che Fa ospiti domenica 27 novembre, intervista a Bono

Nuovo grande colpo di Fabio Fazio che porta a Che Tempo Che Fa tra gli ospiti in esclusiva Bono Vox, che si racconta occasione dell’uscita della sua prima autobiografia, “Surrender – 40 canzoni, una storia”, un ritratto della sua vita in 40 capitoli, ognuno dei quali prende il nome da una canzone degli U2, la storica band nata a Dublino che ha conquistato le classifiche globali vendendo 170 milioni di dischi in tutto il mondo, conquistando 22 Grammy Awards e aggiudicandosi premi prestigiosi come il Freedom of The City of Dublin e l’Ambassador of Conscience di Amnesty International. L’intervista sarà l’occasione anche per uno speciale momento artistico.

I gemelli del gol Vialli-Mancini

Il CT della Nazionale italiana di calcio Roberto Mancini e il capo delegazione Gianluca Vialli, al cinema con il documentario “La Bella Stagione”, diretto da Marco Ponti e tratto dall’omonimo libro scritto da Mancini, Vialli e i calciatori della Sampdoria campione d’Italia. Un’occasione di distrarsi anche se a Che Tempo Che Fa sarà difficile poter evitare il discorso Mondiali di Calcio con l’Italia che è a casa.

Il ritorno di Guccini

 Francesco Guccini, tornato col nuovo album Canzoni da intorto” a 10 anni dall’ultimo e che ha già ottenuto un grandissimo riscontro dal pubblico che lo vede posizionato al #1 posto dei vinili più venduti della settimana e al #2 posto dei dischi più venduti della settimana. Un concept album la cui genesi verrà raccontata nell’intervista in diretta su Rai 3.

Tutti gli altri ospiti

Ospite di Fabio Fazio anche la presidente del Parlamento Europeo Roberta Metsola. Arriveranno poi in studio Diego Abatantuono e Mago Forest, protagonisti con Nino Frassica della nuova commedia natalizia di Francesco Patierno “Improvvisamente Natale”; Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele; l’economista Tito Boeri; la vicedirettrice de La Stampa Annalisa Cuzzocrea.

Il Tavolo

Chiude la serata di Che Tempo Che Fa come sempre Il tavolo che vede ospiti al fianco degli opinionisti fissi  Nino FrassicaGigi Marzullo, la Signora CoriandoliMassimo Lopez e Tullio Solenghi tra gli altri: Francesca Michielin, live con l’ultimo singolo “Occhi grandi grandi”; Vito Dell’Aquila, neo campione mondiale di taekwondo e già medaglia d’oro alle Olimpiadi di Tokyo 2022; Francesca Fialdini, presentatrice con Mario Acampa del Junior Eurovision Song Contest in onda l’11 dicembre su Rai1; Simona Ventura; Mara Maionchi; Francesco Paolantoni. Torna anche al Tavolo Mago Forest.