Il ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si vociferava da tempo, ma adesso, la coppia sembra darne l’ufficialità.

A mostrare che tra i due ex coniugi sia tornato l’amore è stato proprio l’imprenditore bergamasco che ha condiviso sul suo profilo Instagram ufficiale, diversi indizi che lo confermerebbero.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi a cena insieme

Già da settimane, la coppia era finita al centro del gossip proprio per un presunto riavvicinamento.

Tomaso Trussardi, infatti, era stato paparazzato mentre entrava a casa della sua ex moglie per uscirne il giorno dopo.

Eppure, l’imprenditore, aveva voluto smentire i rumors nel corso di un’intervista al “Corriere della Sera”, in cui ha dichiarato:

Io e Michelle siamo vicini come genitori e stiamo cercando di costruire un rapporto sereno per le nostre figlie”.

Senza negare apertamente la possibilità di un ritorno di fiamma, Tomaso Trussardi aveva in qualche modo allontanato i sospetti con queste affermazioni.

Ora, però, a mostrare il ritrovato feeling è stato proprio l’imprenditore che sul suo account ufficiale Instagram ha pubblicato diverse storie che non lasciano spazio ad alcun dubbio.

Ecco cosa ha pubblicato Tomaso Trussardi.

Il primo selfie di coppia dopo il divorzio

Sulla sua pagina social del suo cane Odino, Tomaso Trussardi ha pubblicato uno scatto in cui Michelle tiene in braccio il cucciolo durante una gita in montagna.

La stessa foto è stata condivisa da Tomaso anche sul suo profilo insieme ad altri scatti in cui la coppia si è mostrata per la prima volta insieme dopo la fine del loro matrimonio.

A stupire più di tutto i fan è proprio il fatto che questo gesto sia stato fatto dall’imprenditore.

Da sempre, infatti, Tomaso Trussardi ha cercato di mantenere la riservatezza sulla sua vita privata e non ha mai amato mostrare la sua quotidianità sui social.

Eppure, ieri l’imprenditore ha condiviso con i suoi follower, uno scatto di Michelle, mentre, sorridente e felice tiene in mano un bicchiere di vino.

Poco dopo, l’imprenditore ha pubblicato un’altra foto, ma questa volta, i due si mostravano insieme, il primo selfie di coppia dopo la rottura.

Da quel che viene mostrato, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si trovavano a cena insieme presso il ristorante di Tomaso, “Trussardi alla Scala”.

Pare che la coppia, sia pronta ad uscire allo scoperto e a mostrare pubblicamente il loro riavvicinamento.

Non resta che attendere l’annuncio ufficiale del loro ritorno di coppia.

Ecco di seguito, la foto di Michelle e Odino, il cucciolo di Tomaso Trussardi.