Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno passato la notte insieme.

Il settimanale “Chi” ha pubblicato le immagini di Tomaso che entra a casa di Michelle, per uscirne il giorno dopo.

La conduttrice svizzera e l’imprenditore Trussardi avevano annunciato la fine del loro matrimonio a gennaio del 2022.

A distanza di 7 anni dalle nozze e dopo la nascita di due bambine, Celeste e Sole, la coppia aveva deciso improvvisamente di separarsi.

Con un comunicato Ansa, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi avevano annunciato:

“Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia”.

Dopo la rottura, l’imprenditore non si è mai mostrato in pubblico con nessuna, mentre, Michelle Hunziker è finita al centro del gossip per aver intrapreso una relazione con il medico Giovanni Angiolini.

Paparazzati più volte insieme in atteggiamenti molto intimi, i due hanno trascorso un’estate bollente tra baci appassionati e sguardi inequivocabili.

La nascita di questo legame era stata un duro colpo per l’ex marito Trussardi e, in merito a ciò, il settimanale “Chi” ha riportato:

 “È stato questo il motivo che lo ha tenuto per un lungo periodo alla larga dalla ex moglie, anche quando lei, accortasi che l’infatuazione verso Angiolini stava sbiadendo, era ritornata a casa, alla ricerca di una nuova felicità con Tomaso. Ma quel muro che lui aveva eretto era difficile da abbattere: a Trussardi quella love story non era proprio andata giù”.

Michelle Hunziker e Trussardi, ritorno di fiamma?

Una volta finita la storia d’amore con l’ex gieffino Giovanni Angiolini, erano circolati alcuni rumors in merito ad un possibile riavvicinamento tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti.

I due ex coniugi, genitori di Aurora, hanno effettivamente ripreso a frequentarsi ristabilendo un equilibrio familiare che per anni era stato interrotto.

A distanza di settimane dalla rottura tra Michelle e il bel dottore Angiolini, la conduttrice, infatti, ha smentito qualsiasi altro gossip con un gesto molto chiaro.

Michelle Hunziker, poco dopo, è riapparsa sui social, indossando l’anello di fidanzamento che le aveva regalato proprio l’ex marito Tomaso Trussardi.

Il gesto era stato interpretato come un segno simbolico che interpretava l’intenzione di Michelle di voler tentare un riavvicinamento con Tomaso.

A conferma che tra i due stia tornando il sereno arrivano, ora, le immagini pubblicate sul settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Le foto scattate dai paparazzi, immortalano, infatti, il momento in cui Tomaso Trussardi sta per varcare l’ingresso dell’abitazione della sua ex moglie Michelle.

Stando a quanto riporta il magazine diretto da Alfonso Signorini, tra i due sarebbe in corso un ritorno di fiamma.

Pare, infatti, che il 39enne si sia intrattenuto nell’appartamento dove vive Michelle per tutta la notte e che sia andato via il giorno seguente.

Secondo i primi rumors, complice di questo riavvicinamento sarebbe la gravidanza di Aurora, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti.

Il rapporto tra Aurora e il patrigno Tomaso, pare che non abbia avuto un inizio idilliaco e che, dopo la rottura con la madre, i due si fossero allontanati sempre di più, tanto da, aver ridotto il loro rapporto ad un semplice “ciao”.

Oggi, però, sembra, che anche Aurora e Tomaso Trussardi abbiano appianato le loro divergenze e che il quadro familiare si stia ricomponendo, merito probabilmente anche della bella notizia dell’arrivo in famiglia di un nuovo membro.

Al momento, i diretti interessati non hanno ancora rilasciato alcuna dichiarazione in merito, non confermando né smentendo il gossip, ma, se le cose dovessero proseguire in questa direzione, avremo delle conferme molto presto.