Eliminati GF Vip ieri sera ben due concorrenti, di cui uno è l’ennesimo squalificato di questa edizione. Alfonso Signorini infatti ha comunicato ai vipponi che lo sputo di Elenoire Ferruzzi ai danni di Nikita Pelizon era stato notato dalla produzione. Prima però c’era da decidere su chi eliminare tra le nomination GF Vip.

Eliminati GF Vip ieri sera, primo è Amaurys Perez

Il televito ha emesso immediatamente la sua sentenza e il primo degli eliminati GF Vip ieri sera è stato Amaurys Perez. Il concorrente era al televoto con George Ciupilan, Giaele De Donà e Pamela Prati ed è risultato quello con la percentuale più bassa dovendo abbandonare immediatamente la casa di Cinecittà.

Eliminati GF VIP ieri sera, squalifica con televoto flash di Elenoire Ferruzzi

Il pubblico si è sdegnato dello sputo rivolto da Elenoire Ferruzzi al passaggio di Nikita Pelizon, un gesto deplorevole che ha portato Alfonso Signorini a decretare un televoto flash da dentro o fuori. Nonostante la stessa modella abbia perdonato il gesto il pubblico è stato spietato: per una grandissima maggioranza Elenoire Ferruzzi doveva essere abbandonata e quindi è sta espulsa dal GF VIP.

Il triangolo Spinalbese

Se Alex Belli era stato l’uomo più desiderato della scorsa edizione sembra chiaro che questo GF VIP abbia nel suo ”sciupa femmine” Antonino Spinalbese. L’ex di Belen Rodriguez è al centro delle attenzioni di ben tre donne, come sottolinea Alfonso Signorini: ”C’è un uomo molto ambito nella Casa Antonino Spinalbese è conteso dalle donne della Casa”, Ginevra Lamborghini, Giaele e Antonella sono le tre concorrenti con le quali trascorre maggiormente il suo tempo. L’hair stylist scherza: “Il colpevole sono sempre io, non ve la prendete con queste donne” spiega Antonino che smentisce però che ci sia un flirt con Giaele “Io cerco Giaele e Giaele cerca me ma non c’è alcun tipo di interesse”, mentre al Confessionale rivela: “Con Ginevra sembra stia diventando una storia seria”. I due sorridono complici.

La sorpresa per Pamela Prati

Pamela Prati sta vivendo molte emozioni in questo GF VIP. Nel corso della puntata le sono state mostrate delle foto della sua infanzia e nel giardino ha incontrato a sorpresa il fratello Giuseppe e la sorella Sebastiana: ”Continua così stai andando bene, stai tranquilla“ le hanno detto mentre lei scoppiava in lacrime di felicità.

Nomination GF Vip ieri sera

I vipponi hanno nominato: Alberto nomina Pamela, la Prati nomina Nikita, Antonella nomina George, Antonino nomina Nikita, Nikita nomina Pamela, George nomina Antonella, Charlie nomina Antonino, Daniela nomina Pamela, Carolina nomina Pamela. Wilma nomina Antonella, Luca nomina Pamela, Patrizia nomina Daniele, Giaele nomina Pamela, Attilio nomina Antonella, Edoardo nomina Charlie.

Dopo le nomination palesi e segrete sono andati al televoto per la prossima puntata e rischiano di essere eliminati dal GF VIP: Pamela Prati, Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon. Sono tutte e tre personaggi che hanno attirato le attenzioni del pubblico, con la Fiordelisi che ne era diventata la beniamina dopo il caso di Marco Bellavia. Staremo a vedere cosa succederà nella prossima puntata del GF VIP.