Ginevra Lamborghini età fidanzato. Ginevra Lamborghini è nata il 25 settembre del 1992 a Bologna, è la più piccola dei figli di Tonino Lamborghini. E’ rampolla di una delle famiglie più conosciute e storiche del nostro Paese, è infatti ereditiera dell’impero Lamborghini, il brand di auto di lusso famosi in tutto il mondo. Ginevra ha 4 fratelli, Ferruccio, Flaminia, Lucrezia ed Elettra la più famosa dei rampolli della famiglia. Dopo la maturità la Lamborghini frequenta il corso di Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l’Università Cattolica di Milano. Lascia però questo percorso preferendo dedicarsi al corso di Cultura e Tecnica del fashion all’Università di Bologna.

Ginevra Lamborghini età fidanzato

Ginevra ha dunque 30 anni. Al momento non è noto se sia single o fidanzata. Nella sua esperienza al Grande Fratello Vip, prima di essere squalificata per le frasi offensive verso Marco Bellavia, aveva instaurato un bel rapporto con Antonino Spinalbanese.

Instagram

Su Instagram Ginevra è seguita da oltre 170mila followers. Sul suo profilo l’ereditiera posta scatti legati alle sue esperienze lavorative, alle sue cover e a momenti di relax sola e con amici. 

Ginevra Lamborghini adottata?

Ginevra Lamborghini adottata? Una voce assolutamente priva di fondamento, venuta fuori perché il rapporto tra lei e la sorella Elettra non è certo dei migliori. Il gossip attanaglia da sempre le famiglie celebri e infatti nel 2019 si era sparsa la voce che il padre della rampolla avesse una figlia segreta, nata fuori dal matrimonio, di nome Flavia. La donna sarebbe venuta al mondo a Napoli, frutto di una relazione degli anni Ottanta. La famiglia ha provveduto fin da subito a smentire tale rumor.