Una pallottola spuntata, in lavorazione il reboot con Liam Neeson. La Paramount Studios starebbe lavorando a un reboot dell’iconico film interpretato da Leslie Nielsen.

Una pallottola spuntata, in lavorazione il reboot con Liam Neeson

Paramount Studios sta lavorando ad un reboot di “Una pallottola spuntata” il film comico del 1988 diretto da David Zucker e interpretato da Leslie Nielsen nella parte del maldestro poliziotto Frank Drebin. A ereditare il ruolo da protagonista dall’indimenticata Leslie Nielsen, al cui volto è associato il franchise parodia di dei film polizieschi ed azione dovrebbe essere, con protagonista Liam Neeson

In attesa di una conferma

La casa di produzione non ha ancora confermato né sdebitato la notizia ma Deadline ha lanciato la notizia dell’inizio della lavorazione del reboot dell’iconico film.
Liam Neeson potrebbe interpretare il figlio di Frank Drebin, con il reboot di “Una pallottola spuntata” che potrebbe chiuderebbe la carriera dell’attore, come già anticipato da lui stesso.

Una pallottola spuntata

Il film comprende uno show tv e tre film con protagonista il personaggio del detective Frank Drebin, interpretato da Leslie Nielsen, che affronta misteri e imbrogli e grazie al suo bizzarro comportamento, Drebin ha conquistato il cuore degli spettatori ed è diventato un’icona della comicità sin dal primo film.
I film di Una pallottola spuntata hanno riscosso sin da subito grande successo e prendono in giro il genere poliziesco e i suoi cliché. L’ultimo capitolo nelle sale è uscito nel 1994.
Il nuovo film del franchise Una pallottola spuntata sarà scritto da Dan Gregor e Doug Mand, con cui Akiva Schaffer ha collaborato in occasione di Cip & Ciop agenti speciali. La bozza precedente dello script è stata invece firmata da Mark Hentemann e Alec Sulkin, ma trama, per ora, non è stata svelata.
Nel team della produzione ci saranno anche Seth MacFarlane ed Erica Huggins tramite la casa di produzione Fuzzy Door.

Leggi anche: “L’uomo dei ghiacci”, nuovo thriller d’azione per Liam Neeson