Vanessa Incontrada oggi: figli e maternità. Il suo desiderio di avere un secondo bambino lo esprime durante la trasmissione Verissimo. Scopriamo insieme le sue dichiarazioni e come si è accorta di desiderare un altro figlio.

Durante il talk show presentato da Silvia Toffanin, Verissimo, l’attrice ha confidato di voler diventare madre per una seconda volta.

Vanessa Incontrada oggi: età, Striscia la notizia

Nata sotto il segno del Sagittario, il 24 novembre, 1978, Vanessa Incontrada ha adesso 47 anni. Una stella sorridente quella che attraversa lo studio, salutando il suo pubblico. Si prepara a tornare per condurre Striscia la notizia.

Dopo le diverse chiacchiere che l’hanno vista al centro di tristi episodi come  vittima di body shaming questa estate, si racconta radiosa e più serena che mai a Verissimo.

Una donna da mille talenti e sfumature. Sente che sta cambiando qualcosa e che sta arrivando una nuova fase della sua vita. Ma non mancano i preziosi tesori del passato. Tra le vecchie esperienze lavorative ora riprese c’è Striscia la Notizia

Vanessa Incontrada tornerà a condurre lo show di Antonio Ricci, per la seconda volta insieme ad Alessandro Siani. Il programma sarà in onda da lunedì 3 ottobre alle 20.35. 

Vanessa Incontrada oggi: i nuovi progetti

Ricomincia l’inverno e per lei è come se ricominciasse una nuova stagione e la vita. Si racconta, parla di come sta affrontando questo percorso nuovo. 

L’attrice non si riferisce soltanto al programma. Fa un parallelo con la sua vita. Per lei questo è un periodo di fase riflessiva e di cambiamento. Nonostante sia sempre stata una donna che crede nel vivere il presente, dichiara di aver in questo momento un occhio più attento per il futuro. Durante la trasmissione ha infatti dichiarato:

“Non sono una che pensa tanto al futuro perché io penso che tu puoi pensare una cosa, desiderarla e poi la vita è sorprendente, fai un cambio e ti dici ‘ma io questo non lo avevo mai pensato’ e quindi lascio andare, lascio che il futuro mi avvolga e che mi prenda.”

Vanessa è più che serena e soddisfatta della sua carriera e di come sta andando il suo lavoro nell’ultimo periodo. Oltre all’imminente ritorno a Striscia la notizia, non possiamo dimenticare, tra i progetti di quest’anno, il successo della serie fiction Fosca Innocenti, avviata il 1 febbraio 2022. Vanessa interpreta Fosca Innocenti, il vicequestore di Arezzo. Insieme a lei, lavorano quasi tutte donne. Ognuna di loro si occupa di scoprire la verità, tra gialli, indagini, analisi e misteri. Anche se non è stata ancora ufficializzata una data per la serie, sappiamo che la serie uscirà nella prima metà del 2023.

Una vita impegnatissima, quella della nostra Vanessa. Non sente mai la fatica, tra il lavoro e l’ambiente domestico. Dice di voler avere un altro figlio e dichiara:

“E’ un mio desiderio grande. Se Dio vorrà, arriverà, chissà. Sai, ho comunque un’età – ”

Continua per inciso, mentre si confida a Silvia Toffanin.

“- Più vai avanti e più ti fai delle domande però mi piacerebbe. Mi sono data un tempo perché per età un tempo te lo devi dare. Non posso più fare come i trent’anni e dire ‘vabbè, quando arriva.’ No. Però mi piacerebbe molto rivivere una maternità. Me ne accorgo quando vedo i bambini delle mie amiche che hanno avuto appena un bambino. A quel punto mi viene proprio questa voglia di averlo, questa voglia di rivivere tutto quello che ho vissuto con Isal.”

Il figlio Isal: “si fa lasciare a un chilometro”

Sembra che il suo desiderio di diventare “madre per la seconda volta” sia anche influenzato dalla crescita del suo primo e unico genito Isal. Un po’ come fanno tutti gli adolescenti, il ragazzo sta prendendo le distanze da sua mamma. L’attrice ci racconta questo piccolo aneddoto:

“Isal ha 14 anni e la sua strada piano piano se la sta facendo. Quando lo accompagno a scuola si fa lasciare a un chilometro.”

Vanessa Incontrada Instagram: altro sull’attrice

Vanessa Incontrada è attiva sui social, in particolare Instagram (trovi il profilo qui). Condivide con i suoi 2.5M follower post e Instagram story che la vedono ritratta anche oltre i riflettori. L’esempio, postato nelle storie soltanto poche ore fa. L’attrice sorride in una foto in bianco e nero. Si allena, corre, sembra felice. Scrive questa frase:

“Corri sempre che puoi.”

Vuoi sapere di più sulla vita privata di Vanessa Incontrada? Ne abbiamo parlato qui. Tra marito, figlio e vita privata.