Vanessa Incontrada marito

Vanessa Incontrada marito. Si tratta dell’imprenditore toscano 52enne Rossano Laurini, direttore artistico di diversi locali a Follonica (Gr). I due si sono conosciuti quando entrambi erano coinvolti in altre relazioni amorose, in una delle discoteche di Laurini. Lui infatti in quel periodo era sposato con Chiara Palmieriamica della showgirl di origini spagnole. Mentre Vanessa Incontrada frequentava Andrea Palmieri. La giovane Incontrada, spesso accusata di aver rubato il marito all’amica, si difende dicendo: “Io sono arrivata nel momento in cui si era già sgretolato tutto… Non ho rubato nessuno. Quando succedono queste cose c’è già una frattura. L’amore non si ruba.

Venti di crisi

Finora Vanessa Incontrada e il marito Rossano Laurini si sono tenuti ben lontani dal confermare o dallo smentire le voci sulla crisi del loro matrimonio, in giro ormai da diverse settimane. Un recente scambio di post sul web, però, ha riacceso i riflettori sulla coppia e alimentato il dibattito tra coloro che credono in una coppia serena e senza problemi e altri che, invece, pensano che ormai la loro unione sia agli sgoccioli, se non già finita. In occasione della festa del papà, infatti, la Incontrada ha dedicato un post su Instagram a Laurini: la presentatrice ha pubblicato una foto del marito con loro figlio, il 13enne Isal. Un gesto carino che, però, ha fatto sorgere una domanda: è un segno del superamento della crisi o del fatto che il matrimonio è finito e la Incontrada vuole mantenere rapporti civili con il suo ormai ex? A sostegno di questa seconda ipotesi è arrivata la risposta di Laurini, che ha condiviso nelle sue Instagram stories una canzone dei Negramaro, “L’immenso”, accompagnandola con l’emoticon di un cuoricino ed evidenziandone alcuni versi: «Se potessi far tornare indietro il mondo farei tornare poi senz’altro te, per un attimo di eterno e di profondo».

Chi è Isàl, il figlio di Vanessa Incontrada

Isàl è il secondo figlio di Vanessa Incontrada, l’unico avuto con l’imprenditore e marito Rossano Laurini. Isàl, nato nel 2008, oggi ha 13 anni e ha con la mamma showgirl un rapporto speciale. In un’intervista rilasciata a Il Corriere dell’Umbria, Vanessa Incontrada ha rivelato di aver parlato apertamente anche di sesso con Isàl, e di non aver mai glissato su nessun argomento.