Ospite su Rai 1 ad Oggi è un altro giorno Francesca Manzini, una delle imitatrici più apprezzate dal pubblico italiano, che si è raccontata e noi andiamo a scoprire qualcosa di più sul suo lavoro e sul suo fidanzato. Memorabili le sue interpretazioni di Maria De Filippi e Mara Venier, che ha riproposto anche a Striscia la Notizia di cui è la conduttrice al fianco di Gerry Scotti in una coppia ormai collaudata per gli spettatori. La graffiante ironia unita alla semplicità fa di Francesca Manzini una beniamina del pubblico, che ha avuto modo di sostenerla anche nella prima edizione di Amici Celebrities sempre su Canale 5. . Durante la sua carriera abbiamo avuto modo di apprezzarla in film e alla radio come speaker.

Francesca Manzini e il lavoro, gli inizi nei villaggi

In un percorso che ai più ricorda quello di Rosario Fiorello anche la conduttrice Francesca Manzini ha iniziato la sua carriera come animatrice nei villaggi turistici, non ha infatti mai studiato recitazione ed ha debuttato sul grande schermo nel film di Carlo Verdone Benedetta Follia. In televisione il suo primo programma è stato al fianco di Piero Chiambretti, mentre la prima volta sul bancone del tg satirico è arrivata nel 2020 prima del ritorno di quest’anno sempre con Gerry Scotti. Tra le sue imitazioni più note c’è anche quella di Sabrina Ferilli.

Francesca Manzini fidanzato sosia di Johnny Depp

Dopo una lunga relazione con Christian Vitelli la conduttrice Francesca Manzini ha voltato pagina e il fidanzato che l’ha definitivamente conquistata portandola all’altare è strato Marco Scimia, un 35enne parrucchiere che è accreditato tra i sosia più somiglianti di Johnny Depp in Italia. È nato a Ladispoli vicino Roma e i due condividono anche la passione per la Lazio come dimostrano le foto insieme con la maglia biancoceleste pubblicate sui social network.

Francesca Manzini, la malattia dopo il brutto rapporto con i genitori

Francesca Manzini in passato ha confessato di essere stata malata di bulimia dopo aver subito delle violenze psicologiche a causa di un rapporto difficile con i genitori: “Provavo a parlare con loro ma non ci riuscivo. Mi chiudevo in camera a guardare film estraniandomi”, tutto questo è poi sfociato nella malattia con il sopraggiungere dei disturbi alimentari: “Sono stata anoressica per tre mesi e mezzo e subito dopo sono entrata nella bulimia, per sei anni. Ho vissuto male, perché ero in un abbandono totale“. Ora per Francesca Manzini c’è l’amore e il successo lavorativo, con la possibilità prossimamente di vederla con altri progetti sul piccolo e grande schermo.