Il gossip internazionale si scuote con le voci di una nuova coppia pronta a far parlare di sé, ovvero Brad Pitt ed Emily Ratajkowski. L’attore e la super top model farebbero infatti coppia fissa e sarebbero stati paparazzati insieme prima a Parigi per una romantica cena, poi anche a New York mano nella mano come riportato dal profilo social specializzato Deuxmoi che ne ha pubblicato una foto insieme sulle sue storiews e come sottolineato dai tabloid americani.

Brad Pitt al momento è impegnato in una disputa legale con l’ex moglie Angelina Jolie, mentre Emily Ratajkowskisi sarebbe separata da poche settimane dal marito Sebastian Bear-McClard con cui era sposata dal 2018 e che le aveva dato il primo figlio dopo aver scoperto un suo tradimento. Non sappiamo ancora come evolveranno le vicende di questo nuovo gossip estivo, sta di fatto che la differenza d’età tra il 58enne attore premio Oscar e la favolosa modella 31enne non sembrano avere particolari remore per i loro 27 anni di differenza d’età.

Brad Pitt ed Emily Ratajkowski, i due sarebbero già stati paparazzati insieme a Parigi e New York

Brad Pitt ed Emily Ratajkowski, nessun legame fisso per lui dopo Angelina Jolie

Brad Pitt dal 2016, anno del divorzio da Angelina Jolie dopo una storia d’amore che aveva riempito le pagine di tutto il mondo si è concentrato soprattutto sul lavoro raggiungendo l’agognato premio Oscar grazie alla sua interpretazione in C’era una volta a Hollywood di Quentin Tarantino. L’attore è al momento nelle sale con Bullet Train, ma a far parlare di sé sono le nuove dichiarazioni di Angelina Jolie che sarebbe stata insultata e picchiata a bordo di un aereo dall’ex marito pochi giorni prima di chiedere il divorzio. Staremo a vedere se Brad Pitt ed Emily Ratajkowski diverranno una coppia ufficiale e se l’attore ritroverà la felicità.