Angelina Jolie marito

Angelina Jolie marito.  Angelina Jolie è stata vista uscire dalla casa dell’ex marito Johnny Lee Miller, lo Sherlock Holmes di Elementary. Il suo primo marito, al suo fianco dal 1996 al 1997. Pochissimo. Un anno e poco più.

Però, nel 2004, lei in un’intervista disse: «Separarmi da Jonny è stata la cosa più stupida che ho fatto in vita mia»

Angelina Jolie è stata vista entrare e uscire dalla casa newyorchese dell’attore inglese, a Brooklyn. L’impermeabile, la bag Louis Vuitton erano gli stessi di quelli con cui l’hanno fotografata in aeroporto.

Il primo incontro

Angelina Jolie e Jonny Lee Miller si sono incontrati per caso, sul set di Hackers. Pochi mesi dopo, nel marzo 1996, sono convolati a nozze, accontentandosi di una cerimonia semplice. Scarna, quasi. Unici invitati a quel matrimonio precipitoso, al quale Angelina Jolie si è presentata con pantaloni in pelle nera e una t-shirt bianca, marchiata con il sangue del neo-marito («Puoi ben fare un piccolo sacrificio per rendere questo giorno speciale», avrebbe detto), sono stati la madre di lei e un amico di lui. Poi, il nulla. Miller e la Jolie hanno vissuto l’uno dell’altra per i mesi a seguire, bruciando in fretta quel loro amore, che ora potrebbe essere tornato a farli sognare.