Complice un quarto posto già da tempo blindato, in queste ore la Juventus è concretamente al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri per la prossima stagione. Già detto del forte interesse per Angel Di Maria (in uscita dal PSG) in sostituzione di Dybala, la dirigenza bianconera pensa anche al centrocampo. Da qualche ora, è tornato a circolare con forza il nome di Paul Pogba, centrocampista francese che in bianconero ha vissuto i momenti migliori della carriera. Per Pogba – prossimo alla scadenza di contratto con il Manchester United – la Juventus farà sicuramente un tentativo. Sono attese novità già nelle prossime ore.

Pogba-Juventus, domani l’incontro tra club e agenti

Con il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno, il profilo di Paul Pogba è chiaramente attenzionato da molti club europei. Tra tutti, la lotta sembra già essere indirizzata tra due squadre: Psg e Juventus. Da Torino in particolare, qualcosa si sta muovendo già in queste ore. Nella giornata di domani infatti, la dirigenza bianconera incontrerà Rafaela Pimenta, agente che porta avanti l’agenzia del compianto Mino Raiola. Incontro utile per capire la reale fattibilità dell’operazione, se il ritorno di Pogba potrebbe essere reale o sia destinato a rimanere solo un sogno.

Secondo quanto riportato gianlucadimarzio.com, il calciatore avrebbe già dato l’ok di massima per un ritorno in bianconero, ma l’ostacolo importante sarebbe quello dell’ingaggio. Da questo punto di vista, il Paris Saint-Germain (ma anche lo stesso Manchester United in chiave rinnovo) è certamente in vantaggio rispetto ai bianconeri, che puntano su altro. La Juventus infatti – oltre che proporre al calciatore un contratto importante – punterà molto sul cuore, sul passato e sui momenti vissuti da Pogba in bianconero. La Juventus è pronta, vuole mettere Paul Pogba al centro del progetto di Massimiliano Allegri. Ovviamente, la decisione finale spetta al calciatore.