Un amore durato ben 10 anni, una coppia che sembrava inseparabile unita in matrimonio nel 2014, da cui sono nate due meravigliose bambine di nome Sole e Celeste.

Ormai tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker si è giunti alla separazione.

Michelle Hunziker, ospite in esclusiva domenica 13 febbraio a “Verissimo”, parla per la prima volta della separazione da Tomaso Trussardi.

Una separazione è sempre un lutto da affrontare – racconta a Silvia Toffanin -. È difficile perché ti senti fallita, ma rappresenta anche un nuovo inizio”. E aggiunge: “Sono stati dieci anni bellissimi, con due figlie stupende: questo è da salvare. Voglio tanto bene a Tomaso e gliene vorrò sempre”.

È la seconda volta che Michelle Hunziker si ritrova ad affrontare una separazione

In passato si era già separata dal precedente marito Eros Ramazzotti. Tuttavia, nonostante si tratti in entrambi i casi di separazione, la Hunziker ha affrontato la situazione in modo differente.

La presentatrice, ospite del salotto di “Verissimo” nella puntata che andrà in onda domani, è tornata anche più indietro nel tempo, ad Eros Ramazzotti.

All’epoca era giovanissima: “Vivi tutta la parte emotiva con una potenza distruttiva immensa, ti senti morire dentro”. I due, che hanno avuto una figlia (Aurora), sono comunque in ottimi rapporti, nulla si sa invece di preciso sulla situazione con Tomaso al quale, ha detto, “vorrò bene per sempre. Sono stati dieci anni bellissimi, con due figlie stupende: questo è da salvare”.

Eros Ramazzotti tra gli ospiti del suo one woman show “Michelle Impossible”, in onda su Canale 5 il 16 e il 23 febbraio.

Non avrei mai pensato nella vita che lui accettasse l’invito – dice Michelle -. Sono vent’anni che non siamo sullo stesso palco in Italia”. Ma Ramazzotti non sarà l’unico ospite. Ci saranno anche Maria De Filippi, Ilary Blasi, Gerry Scotti e tanti altri.