Michelle Hunziker divorzio Trussardi. Adesso è ufficiale: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, dopo 10 anni d’amore e 8 di matrimonio, hanno ufficializzato il divorzio.

La coppia ha annunciato la decisione di separarsi attraverso un comunicato stampa affidato all’agenzia ANSA in cui spiegano le loro intenzioni. Nel breve ma esplicativo messaggio si legge:

Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia”.

La storia tra la showgirl svizzera e il figlio di Nicola Trussardi, nipote del fondatore della casa di moda, termina così dopo dieci anni. Nessun accenno alle cause della separazione, che restano top secret.

Michelle Hunziker divorzio Trussardi

La storia d’amore tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi era iniziata nel 2011. La storia tra la showgirl svizzera e il ceo di Trussardi era iniziata con un colpo di fulmine nato al Ristorante Trussardi Alla Scala, di proprietà di Tomaso.

La conduttrice svizzera veniva dal divorzio con il cantante Eros Ramazzotti con cui ha avuto una figlia, Aurora Ramazzotti.

Lui, invece, veniva da una relazione di 12 anni con una ex compagna di liceo e da flirt minori con Alessia Ventura e Anna Munafò.

Il 10 ottobre 2013 la coppia ha avuto la loro prima figlia, Sole. Il 10 ottobre è una data speciale per tutta la famiglia, visto che l’anno successivo i due si sposarono proprio in quel giorno.

La loro seconda figlia è nata nel 2015, Celeste. La coppia ha sempre cercato di stare fuori dai riflettori e dai paparazzi per preservare il più possibile la propria intimità familiare.

I segni della crisi: le vacanze di Natale separati

Queste feste di Natale i due le avevano trascorse separate. Lei in montagna, in Alto Adige, con le due figlie e l’amica di sempre Serena Autieri. In recenti interviste lei aveva parlato di desiderio di ritagliarsi degli spazi propri.

Michelle Hunziker e Serena Autieri

Michelle Hunziker: “Per cinque anni prigioniera di una setta”

Nel 2017 Michelle Hunziker, durante un’intervista del Corriere della Sera, ha confessato di esser stata “prigioniera di una setta per cinque anni“. La showgirl si è aperta a proposito di quelli che ha definito come “i cinque anni più brutti della sua vita“.

Una volta uscita da lì è stato un continuo tentativo di ricostruire la mia vita.” Ha continuato Michelle. “Non è stato facile accettare che fosse successo proprio a me: ho sofferto di attacchi di panico e per anni ho creduto che sarei morta di lì a poco, per soffocamento, come aveva previsto la setta.”

La Hunziker ha voluto raccontare in un libro dal titolo: “Una vita apparentemente perfetta” cosa le è accaduto e per aiutare tutte le persone che, in momenti di fragilità e solitudine, rischiano di cadere vittime di una setta come è accaduto a lei.