Donna

Naturalia Sintesi: prodotti e trattamenti Made in Italy (in promozione!)

Scienza e natura, un binomio che – in Naturalia Sintesi, storica azienda nata nel 1976 come costola di una nota casa farmaceutica – dà vita a prodotti e trattamenti di bellezza certificati e, soprattutto, Made in Italy. In occasione del Black Friday 2021 -del prossimo 26 novembre- abbiamo intervistato per voi, la dott.sa Xenia Pinti, Direttore Amministrativo, e la dott.ssa Sonia Fenoglio, Direttore Operativo dell’azienda.

Natuaralia Sintesi, oltre 40 anni di esperienza nel beauty

Oltre 40 anni di esperienza caratterizzano il core business di questo brand che ha l’ambizione di lavorare nel campo della cosmetica sia in contesti nazionali che internazionali. Leader nel settore anti-age e non solo, la mission di Naturalia Sintesi è la piana soddisfazione del cliente e la sua fidelizzazione.

 

 

Intervista al Direttore Amministrativo e al Direttore Operativo di Naturalia Sintesi

Ci racconta, in breve, qualcosa in più di questo brand?

Il nome Naturalia Sintesi esprime la sinergia tra gli attivi naturali e la bio-tecnologia, che caratterizza i nostri prodotti. Siamo orgogliosamente 100% made in Italy e consociati di Cosmetica Italia (la principale associazione di rappresentanza del sistema industriale italiano di cosmesi).

Qual è il vostro cliente tipo?

La nostra clientela è molto ampia e variegata, in quanto trattiamo tutti gli inestetismi sia per uomo che per donna.

Dove è possibile trovare i vostri prodotti?

L’azienda ha tre marchi: la linea Naturalia Sintesi può essere acquistata nei migliori centri estetici; la linea Naturalia Beauty è in vendita sul nostro e-commerce naturaliabeauty.it e su Douglas.it, la linea Naturalia Medical è presente nelle migliori farmacie ed in vendita sul nostro e-commerce naturaliamedical.com

Che tipi di trattamento offrite?

Abbiamo trattamenti per tutti gli inestetismi, dall’acne alla couperose, dalla cellulite alla ritenzione idrica. Il nostro punto di forza è sicuramente l’anti-age.

Naturalia Sintesi Shop Online: ecco la linea Naturalia Beauty 

Naturalia Beauty nasce per chi vuole prendersi cura di sé a casa, come in una Spa. Ci racconta come è stato pensato il lancio di questa linea?

La linea è nata per dare la possibilità anche ad un pubblico che non frequenta i centri estetici di potersi prendere cura di sé con la stessa qualità ed efficacia di un trattamento professionale.

Quali sono i prodotti femminili più venduti? E quelli maschili?

Per la linea Naturalia Beauty i prodotti femminili più venduti sono senza dubbio la Wrinkle & Volume Normal Skin per il viso e la Body Modelling Cream per il corpo. I prodotti maschili vedono in pole position il siero Urban Defence e l’After Shave Cream.
Per quanto riguarda la linea Naturalia Medical, il vincitore assoluto è l’FBA TOP LINE BOOSTER, prodotto unico e dai risultati straordinari grazie ai quali abbiamo anche ottenuto il brevetto per l’innovativa associazione di betaglucani e acido ialuronico.

In occasione del Black Friday 2021, c’è qualche promozione attiva per i nostri lettori?

Certamente! Sul sito naturaliabeauty.it troverete il 30% su tutti i prodotti con una spesa minima di 39 euro fino al 30/11! Sul sito naturaliamedical.com trovate lo sconto del 30% sui cofanetti, occasione perfetta per acquistare anche i regali di Natale!

Naturalia Sintesi ha saputo applicare il know-how farmaceutico al settore cosmetico-professionale, anche attraverso corsi di formazione o master. Non vi resta che approfittare degli sconti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *