Il pubblico italiano da tempo si chiede che fine abbia fatto Giada De Blanck, la figlia della celebre contessa Patrizia De Blanck. Oggi lavora nello sport: è manager delle pubbliche relazioni di una squadra di pallavolo femminile, la Giò Volley Aprilia.
Giada da tempo, infatti, ha lasciato il mondo dello spettacolo per una vita più riservata, lontano dai riflettori.
Scopriamo insieme dove vive, se ha un compagno o figli. Ecco tutti i dettagli sulla vita privata dell’erede della casata nobiliare.

Giada De Blanck, nata il 18 febbraio 1981 a Roma, oggi ha 44 anni. La figlia della celebre contessa Patrizia e del console di Panama Giuseppe Drommi, ha detto addio alla tv da qualche tempo e oggi lavora nel mondo dello sport. Dal 2016 è legata alla squadra di pallavolo Giò Volley Aprilia: è manager delle pubbliche relazioni, gestisce la logistica e la promozione.
Showgirl, opinionista: in passato Giada è stata un personaggio molto noto e discusso del piccolo schermo negli anni Duemila, tra reality e vari programmi tv.
Oggi appare soddisfatta di una routine stabile, lontana dai riflettori. In diverse interviste ha raccontato di amare il surf e il volley, sport che pratica ancora adesso.
Giada De Blanck vive a Roma, in una casa lussuosa nel cuore della Capitale, anche se dettagli precisi sulla sua abitazione restano top secret.
A volte nei suoi post sui social mostra scorci urbani della Città Eterna, centro del suo lavoro ma anche dei suoi affetti.
La vita privata di Giada è un vero e proprio mistero. Non ha avuto figli e al momento non ci sono conferme in merito alla presenza di un compagno ufficiale.
Oggi la figlia della contessa sembra essere felicemente single, completamente focalizzata sul suo lavoro nello sport e sempre accompagnata dall’amore per i suoi cani. Single per scelta? Sembra di sì: preferisce dedicare tempo a se stessa e ai suoi hobby.