02 Dec, 2025 - 15:05

Il patrimonio di Stefania Sandrelli: quanto guadagna e dove vive

Il patrimonio di Stefania Sandrelli: quanto guadagna e dove vive

Fascino, sensualità e talento indiscusso: Stefania Sandrelli, a 79 anni, è ancora una delle icone più amate del cinema italiano.

Nel corso della sua lunga e fortunata carriera ha lavorato al fianco di straordinari registi come Monicelli, Bertolucci, e di incredibili attori come Marcello Mastroianni, Ugo Tognazzi e tanti altri. 

Nonostante la sua notorietà, è una donna molto riservata, ma un dettaglio continua a incuriosire il pubblico: quanto vale il suo patrimonio e quanto guadagna? Secondo le indiscrezioni sul web parliamo di cifre importanti, con numeri da capogiro. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

A quanto ammonta il patrimonio di Stefania Sandrelli?

Nonostante non abbia mai vantato particolari ricchezze o uno stile di vita caratterizzato dal lusso sfrenato, Stefania Sandrelli, grazie ai suoi successi nel cinema avrebbe accumulato un patrimonio di grande valore. 

I rumors sul web parlano di una cifra che dovrebbe aggirarsi intorno a 145 milioni di dollari, anche se il valore effettivo del patrimonio della Sandrelli non è mai stato ufficialmente rivelato.

Stando alle ultime notizie del 2025, senza stime ufficiali aggiornate, il mistero legato al tesoretto accumulato dall’attrice persiste, alimentando la curiosità del pubblico.

Quanto guadagna Stefania Sandrelli?

La carriera di Stefania Sandrelli nel mondo del cinema e in televisione è stata costellata di straordinari successi. Ha lavorato con grandi attori e maestri della cinepresa, dagli inizi degli anni Sessanta fino a oggi. 

Ha mosso i primi passi come attrice quando aveva appena 16 anni; nonostante la sua notorietà, oggi non si conoscono dettagli precisi su quanto guadagna o su quale sia il cachet percepito per i suoi ultimi film. Le somme esatte restano avvolte nel mistero. 

Dove vive oggi Stefania Sandrelli? La vita lontano dai riflettori

Stefania Sandrelli oggi vive a Roma con il suo compagno, il regista Giovanni Soldati, con cui è legata da circa quarantadue anni.

L’attrice possiede un’abitazione anche a Forte dei Marmi, in Toscana, la sua terra d’origine, dove spesso si reca d’estate, in compagnia dei suoi amati nipotini. 

Riservata e molto attenta alla sua privacy, Stefania Sandrelli custodisce gelosamente la sua vita privata e preferisce tenere i suoi affetti lontano dai riflettori. 

LEGGI ANCHE