Non tutti sanno che Sara Bluma, la dj classe 1995 di origini algerine attualmente fidanzata con Can Yaman, ha un figlio di nome Tristan. Il piccolo ha cinque anni ed è nato da una precedente relazione dell’artista.
Oggi Sara vive a Roma, in una splendida casa, insieme all’attore turco. Scopriamo insieme chi è il padre del figlio della fidanzata di Can Yaman e tutti i dettagli.
La fidanzata di Can Yaman, Sara Bluma, ha un figlio di nome Tristan. Il bambino della deejay e influencer oggi ha cinque anni ed è nato da una relazione precedente a quella con l’attore turco.
Di recente Tristan è finito al centro dell'attenzione mediatica per via delle dinamiche legate alla sua custodia e al rapporto con la madre e con suo padre.
Sara Bluma sta infatti cercando di gestire al meglio gli equilibri familiari per garantire stabilità e serenità al figlio, il quale sembrerebbe trascorrere il tempo principalmente con il padre.
Secondo le indiscrezioni sul web, la celebre dj sarebbe impegnata in una causa contro l’ex compagno per ottenere l’affidamento di Tristan.
In un post su Instagram Sara, stanca delle critiche e delle malelingue sul web, aveva raccontato alcuni dettagli del suo passato amoroso, segnato da un grande dolore:
Non sono mai stata legalmente sposata. Ho avuto una relazione da cui è nato il mio bellissimo bambino, ma il nostro rapporto era già concluso prima di incontrare il mio attuale compagno. Ho subito delle violenze fisiche e psicologiche e rischiavo di affrontarne di peggiori rimanendo con lui.
Per chi si stesse chiedendo chi è il padre di Tristan, il figlio di Sara Bluma, la risposta è Stefano Papa. Si tratta di un imprenditore italiano, con cui in passato l’attuale fidanzata di Can Yaman ha avuto una lunga e intensa relazione.
La coppia si è separata qualche tempo fa, ma la loro vicenda familiare è stata accompagnata da alcune tensioni legali legate alla custodia del bambino.
Secondo i rumors sul web, Stefano Papa avrebbe la custodia prevalente di Tristan, mentre Sara riuscirebbe a vedere il figlio solo a weekend alternati, una situazione che lei vorrebbe cambiare. Come riportato da Vanity Fair, la dj a proposito del rapporto con l’ex compagno e la custodia del figlio avrebbe detto:
Attualmente, il padre ostacola i miei tentativi di vedere nostro figlio, ma ho deciso di affrontare la situazione e ho affidato tutto ai miei avvocati.
Dalle ultime news, sembra che la storia d’amore tra Sara Bluma e Can Yaman stia procedendo a gonfie vele. Nonostante i problemi legati all’affidamento del figlio di lei, la dj e l’attore starebbero pensando addirittura ai fiori d’arancio.
Can Yaman, infatti, innamorato più che mai della sua fidanzata, ha dichiarato in diverse occasioni la sua volontà di convolare a nozze. Si parla di una proposta di matrimonio già avvenuta durante una vacanza a Tenerife.
Tuttavia, fonti vicine alla coppia segnalano che la decisione del matrimonio potrebbe non essere imminente, forse per via delle pressioni mediatiche e della necessità di mantenere un equilibrio tra vita privata e impegni professionali. A quando le nozze? La data della cerimonia, al momento, è ancora un mistero.