01 Dec, 2025 - 14:53

Origini di Sara Bluma: chi sono i genitori e dove vive la fidanzata di Can Yaman

Origini di Sara Bluma: chi sono i genitori e dove vive la fidanzata di Can Yaman

La fidanzata attuale di Can Yaman, celebre attore turco, è Sara Bluma. La famosa dj e produttrice musicale di origini algerine, icona nel panorama del clubbing , è riuscita a stregare il cuore della star della tv. 

Il suo vero nome è Sara Chichani, ed è diventata famosa per le sue performance nei locali più cool d'Europa, partendo da Ibiza, dove ha iniziato la sua carriera nel 2018. 

Oggi Sara vive a Roma, insieme al suo amato Can, e a suo figlio, Tristan, nato da una precedente relazione. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Sara Bluma: età, origini e genitori della fidanzata di Can Yaman

Sara Bluma, la fidanzata di Can Yaman, è nata nel 1995 e oggi ha 30 anni. Il suo vero nome è Sara Chichani e ha origini algerine. 

Attualmente è una delle dj più famose e seguite d’Europa e lavora alla consolle di alcuni dei più prestigiosi club del Vecchio Continente. 

Ha iniziato la sua carriera da dj nel 2018, diventando una delle figure più amate e affermate del panorama europeo, esibendosi in discoteche cult della scena musicale tra Ibiza, Berlino e Parigi. 

Oltre a essere una dj di successo, nel 2023 ha pubblicato il suo primo album intitolato Teenage Dream. È nota inoltre per aver creato un format originale chiamato Boudoir, che mescola musica elettronica, burlesque e cabaret.

Riservata e molto attenta alla sua privacy, Sara ha sempre preferito tenere i suoi affetti lontano dalla luce dei riflettori. Non si conoscono dettagli in merito all'età o alla professione dei suoi genitori: sappiamo che anche loro sono originari dell'Algeria. 

Dove vive oggi e che lavoro fa Sara Bluma?

Oggi Sara Bluma vive a Roma, dove lavora come dj resident presso il locale Sanctuary Eco Retreat.

La celebre artista abita in una splendida casa nel cuore della capitale, con una vista sul Colosseo, insieme al suo fidanzato Can Yaman. 

Nonostante la sua base sia nella Città Eterna, la dj è spesso in viaggio per il suo lavoro, ma Roma rimane il suo punto di riferimento, soprattutto per la vita privata.

Can Yaman e la fidanzata: come si sono conosciuti e da quanto stanno insieme?

Can Yaman e Sara Bluma sono stati avvistati insieme per la prima volta pubblicamente quest’estate, in un locale a Castel Volturno, in provincia di Caserta.

La conferma ufficiale della loro relazione è arrivata sul red carpet dell’Italian Global Series Festival di Rimini, quando l’attore si è presentato lì mano nella mano con la sua nuova fidanzata, che lo ha accompagnato a ritirare il premio per l’Excellence Award International Star.

Sul web non circolano dettagli precisi in merito all’inizio della loro storia, quindi non sappiamo con esattezza se stiano insieme da un anno o da più tempo. 

LEGGI ANCHE