Skip to main content

Timothée Chalamet a Venezia 79 tra la Roma e il red carpet, una star totale



Timothée Chalamet a Venezia 79 tra la Roma e il red carpet, una star totale

Venezia 79 conferma la nascita del nuovo divo del cinema mondiale, Timothée Chalamet si è concesso ai fan come fanno in pochi.

Timothée Chalamet era la star più attesa al Festival di Venezia con il film Bones and All di Luca Guadagnino e l’attore non ha deluso le aspettative, anzi ha stupito per la grande disponibilità e per la naturalezza con cui si è concesso. Basti pensare che al termine della conferenza stampa Timothee Chalamet ha stupito il pubblico dichiarando nuovamente il suo amore per la Roma: “Forza Roma, Daje” la frase che ha pronunciato dopo essere stato ospite in tribuna all’Olimpico con tanto di foto ricordo.
Timothee Chalamet è un dichiarato tifoso della Roma e ha anche intonato dei cori a distanza con i fan che lo attendevano al Lido di Venezia.

I fan sono stati poi conquistati sul red carpet con il look più audace che a memoria ricordiamo per un film in concorso: vestito rosso che lasciava completamente scoperta la schiena, quasi a sfoggiare il petto nudo dove cadeva invece la parte superiore dando come l’impressione che solo una sciarpa lo coprisse per la gioia soprattutto delle fan. Che sono rimaste tutte sicuramente soddisfatte visto che Timothee Chalamet si è fermato per molto tempo non negando una foto e i tanti autografi.

Un momento davvero incredibile  che riesce a far comprendere per l’ennesima come il cinema abbia bisogno dei suoi divi per rinascere, ma come anche questi ultimi possano sfruttare il loro potere mediatico per spenderlo. Timothée Chalamet ha dimostrato ancora una volta un potere mediatico che pochi possono vantare alla sua età. In tanti lo hanno definito il nuovo Leonardo DiCaprio, sicuramente siamo davanti ad un artista che segnerà la storia del cinema dei prossimi decenni.