Sorelle Selassie intervista frizzante a Palazzo Brancaccio. Jessica, Clarissa e Lulù Selassie sono intervenute alla presentazione del programma Dottoressa Smile in arrivo su Real Time ed hanno parlato di come mantenere in forma il loro sorriso, ma anche qualcosa sul reality che tanto vogliono fare. Noi di TAG24 le abbiamo intercettate e siamo riusciti a scambiare quattro chiacchiere con loro.
Sorelle Selassie intervista, l’attenzione ai denti per il sorriso
Jessica Selassie spiega a proposito della Dottoressa Smile protagonista della mattinata a Palazzo Brancaccio: “Abbiamo conosciuto Anna Paola più di un anno fa, lei è molto paziente perché si pensa che il dentista sia pericoloso ma in realtà da lei si va ad occhi chiusi“, mentre la sorella Lulù continua “La dottoressa è davvero dolce, è molto mamma” con Clarissa che concorda. “La adoro perché è molto dolce, poi se avete dei bambini sembra tipo la fata turchina”. Lulù poi ci svela un aneddoto del suo carattere: “Chi mi conosce Sto arrivando! che io sono fissata nel lavare i denti per renderli bianchissimi”.
Clarissa Selassie sul debutto musicale e il reality in stile Kardashian
Clarissa è la più giovane delle Sorelle Selassie e negli ultimi giorni ha debuttato come cantante: “Non voglio rubare la scena, ci compensiamo alla fine. Sto condividendo il mio sogno di cantante anche con loro perché ora uscirà un duetto con mia sorella Lulù, una canzone angelica”. A quel punto scherzando le definiamo come le sorelle “Occhi di gatto” citando il mitico cartone animato, ma Clarissa sottolinea come loro siano le Kardashian italiane ribadendo anche a TAG24 come si stia lavorando sul loro reality show: “Ovviamente non ci piace spoilerare nulla perché siamo scaramantiche, ci vuole tempo per una cosa fatta molto bene e dedizione”