Quante cose possono succedere in soli 60 minuti?
In un mondo frenetico dove tutto va di corsa, 60 minuti è il nuovo tempo di riferimento. In una sola ora si possono capovolgere le sorti del mondo. In un’ora ci si può innamorare, fidanzare e, perché no, ci si può anche lasciare. 60 minuti è il tempo perfetto per una puntata di una qualsiasi serie tv (tranne Stranger Things 4, con i suoi episodi molto più lunghi di 60 minuti…). E 60 minuti è proprio il tempo che avranno a disposizione i Poi ve lo dico per lanciarsi in questa nuova avventura. Ma saranno abbastanza per raccontarsi in pieno nonostante i personaggi, le situazioni assurde e i vari disturbatori che si susseguiranno sulla scena? Non ci resta che scoprirlo, cronometro alla mano … sempre che l’arbitro non dia recupero.
Il racconto dello spettacolo direttamente da Marco d’Angelo e Manuel Plini, intervenuti a “Pomeriggio Estate” su Cusano Italia Tv, con Alessio Moriggi e Francesca Pierri.
Categorie Spettacolo
Guarda anche
- X Factor, volano stracci tra Morgan e Ambra. Il feroce attacco del cantautore: “Sei solo un’oca”
- Chi è Doug Pitt: età, moglie, figli e lavoro del fratello di Brad Pitt
- Cecchi Paone e Simone Antolini a Venezia: “Non abbiamo bisogno del red carpet”, e sul GF… | VIDEO
- Massimo Ferrero a ruota libera: “Mare fuori? Una copia del mio Mery per sempre”. E sul cinema italiano di oggi… | ESCLUSIVA
Autore

Nasco due volte: la prima anagraficamente, la seconda quando vengo preso in ostaggio dal cinema,…
Altri articoli