Diego Bianchi conduttore di Propaganda Live ha partecipato ai Rainbow Awards a Roma dove sono stati premiati gli esponenti della comunità LGBT. Il giornalista è stato intercettato anche dai microfoni di TAG24, ma se non ha voluto parlare del caso Soumahoro ha invece anticipato che con la squadra del programma di La7 si è recato ad Ischia sui luoghi della tragedia.
Diego Bianchi sulla tragedia di Ischia
Diego Bianchi ha svelato ai nostri microfoni di essere andato a Casamicciola che è tornata a soffrire a causa del maltempo: “Sono tornato oggi da Ischia, è stato doloro e molto triste”, e su di chi è la colpa non è d’accordo con Fiorello “Non sono per il dire che tutti sono uguali, penso che ad Ischia si sia provato a riparare gli errori del passato con altri errori”.
Bonus matrimonio e Governo Meloni
Sulla serata dei Rainbow Awards invece spiega: “Una serata importante è bene che ce ne siano, che i temi cari alla comunità siano sempre più difesi e sostenuti. Bisogna lavorare su questo e non dare mai nulla per scontato”, mentre sulla preoccupazione del rispetto dei diritti visto il governo anche ha pochi dubbi “Un po’ di preoccupazione generale visto chi ha vinto le elezioni c’è sempre. Bonus matrimonio? Ne dicono tante tutti i giorni, penso che abbiano degli anticorpi per le cose più ridicole che propongono. Ora le dicono, prima avevano maggiore ritegno”.