Skip to main content

Elisa Isoardi a TAG24: “Torno in Rai con un programma riassunto della mia vita”



Elisa Isoardi a TAG24: “Torno in Rai con un programma riassunto della mia vita”

Elisa Isoardi si appresta a tornare in Rai con un nuovo programma, noi di TAG24 l'abbiamo incontrata al Festival di Venezia al party di Diva e Donna.

Elisa Isoardi è splendida con un abito di Elisabetta Franchi nella serata del party di Diva e Donna al Sina Centurion Palace di Venezia. La conduttrice sarà una delle protagoniste della prossima stagione Rai in cui tornerà su Rai 2 con un programma tutto suo, Vorrei dirti che, che si troverà a sfidare Mara Venier e Maria De Filippi nella domenica pomeriggio dalle 15 alle 16. Noi di TAG24 l’abbiamo incontrata entusiasta di tornare in Laguna dove mancava da quattro anni, quando sfilò sul red carpet al fianco di Matteo Salvini.

Elisa Isoardi, che emozione è tornare al Festival di Venezia?

“Un’emozione unica, erano quattro anni che non tornavo a Venezia. Qui stasera al party di Diva e Donna ci sono tanti amici, abbiamo un bel rapporto con i giornali”.

Un premio importante per le donne, quanto è importante che ci siano questi momenti?

“Femminilità vuol dire consapevolezza, questo termine dobbiamo averlo ben chiaro. Consapevolezza di quello che siamo. Questo per andare avanti e sentirsi uguali agli uomini, anche nei board delle aziende come stipendi e diritti”

Che film aspetti di più da questa Venezia 79?

“Il signore delle formiche, perché il cinema non è soltanto sogno ma anche attualità e speranza con il grigio dell’attualità”

Che cosa puoi raccontarci della tua nuova avventura televisiva?

“Gli occhi dell’amore, sono felicissima per questa nuova avventura di Rai 2 che andrà in onda all’11 settembre. Faremo belle cose. Vorrei dirti che parla di cuore, cucina e territorio. In pratica è il riassunto della mia vita”.