Skip to main content

Pautasso: “Il Derby di trotto una grande attrattiva



Pautasso: “Il Derby di trotto una grande attrattiva

Elio Putasso di Federippodromi racconta il fascino e l'attrattiva che ancora esercita il Derby di trotto che si correrà domenica a Roma.

“C’è grande attesa per il Derby di trotto di domenica, uno dei più interessanti convegni dell’intero calendario ippico nazionale e che consegnerà il prestigioso ‘Nastro Azzurro’. Un appuntamento importantissimo, definito giustamente la grande festa del trotto, che sarà vissuto con eccezionale partecipazione dal pubblico e dagli addetti ai lavori, così come già accaduto per il pomeriggio dedicato alle batterie (18 settembre) che ha richiamato a Capannelle un foltissimo numero di appassionati”.
Con queste parole, Elio Pautasso, Presidente di Federippodromi e Direttore generale Hippogroup Roma Capannelle, è intervenuto ai microfoni di Gianluca Scarlata, nella trasmissione “Sporting Club” di Cusano Italia Tv.
“Quello del Derby Italiano del Trotto e delle Oaks non è naturalmente l’unico grande evento della stagione ippica capitolina ― spiega Pautasso ― che vivrà il clou domenica 30 ottobre con l’attesissimo Roma Champions Day: Premio Roma, il Premio Lydia Tesio, e ancora il Ribot, il Berardelli, l’Aloisi e il Divino Amore, tutti in una sola magica giornata di galoppo”.