Meno giorni di isolamento per i positivi al Covid-19 asintomatici: si va verso la revisione delle regole da seguire per i soggetti che hanno contratto il virus. Lo ha confermato ilsottosegretario alla Salute Andrea Costa: Che ne pensano gli esperti? Il virologo Fabrizio Pregliasco, docente di Igiene all’università Statale di Milano e direttore sanitario dell’Istituto Ortopedico Galeazzi, ha detto la sua ai microfoni di Radio Cusano Campus, nella trasmissione “Fin qui tutto bene”, condotta da Emanuela Valente e Gianluca Fabi.
Il virologo ha parlato dell’importanza della quarta dose del vaccino anti Covid. Pregliasco la ricevuta un paio di giorni fa:
“Ho fatto la mia quarta dose di vaccino anti-Covid. E sto bene. Non sono diventato né blu né viola. Adesso mi guardo allo specchio e controllo, ma sono abbastanza tranquillo che non sia successo”. Sorride il virologo Fabrizio Pregliasco, mentre conferma, di aver ricevuto il booster. In quanto over 60, era fra le categorie per le quali è raccomandato fare il richiamo.
Categorie Medicina e benessere
Guarda anche
- Nuove regole Covid dal 1 maggio 2023: dove resta l’obbligo delle mascherine?
- Igiene dentale, come funziona e perché è importante? Intervista al Prof. Maurizio Mancini
- È vero che la dieta vegetariana fa ingrassare? In quali casi può succedere
- Quando bisogna rivolgersi allo psichiatra, i casi in cui è fondamentale l’aiuto di questo specialista
Autore
