Al Lucca Comics & Games è andata in scena la premiere della nuova serie prodotta da Tim Burton ‘Mercoledì’ che uscirà su Netflix. Tantissimi i fan che hanno cercato, in un modo o nell’altro, di accaparrarsi un biglietto per assistere all’evento esclusivo, dove era presente per noi Thomas Cardinali. Come troppo spesso accade, però, c’è stato qualcuno che ha cercato di lucrare sull’entusiasmo dei fan presenti.
Bagarino alla premiere di Tim Burton
Proprio dalle parole dei fan, Thomas Cardinali ha scoperto di un bagarino che stava provando a vendere i biglietti per entrare alla premiere di Tim Burton che si sarebbe svolta di li a poco. Biglietti che erano stati distribuiti in modo gratuito e che il malintenzionato ha provato a rivendere a ben 350 euro l’uno, attraverso dei gruppi Telegram, “posto” dove è stato contattato proprio da Thomas.
Una volta ritrovatosi davanti alle telecamere, come era prevedibile, non ha voluto rilasciare dichiarazioni, cercando di dileguarsi tra la folla. Nonostante questo, però, non è riuscito a sfuggire alle forze dell’ordine, che hanno voluto fare chiarezza su quanto accaduto.