Alessandra Amoroso nega l’autografo a una fan: «Se lo faccio a te, gli altri ci restano male». Ma sui social è polemica.
Durante la puntata di Pettegolezzi e Social i conduttori Manuela Poidomani e Salvatore Petrillo hanno raccontato del video diventato ormai virale sui social in cui, durante il Tim Summer Hits a Roma in Piazza del Popolo, una giovane fan ha chiesto alla cantante salentina un autografo sul cuscino che aveva in mano. La Amoroso, con la consueta educazione, le ha risposto che se l’avesse fatto a lei, avrebbe poi scontentato tutte le altre persone.
Categorie Attualità
No video uploaded.
Guarda anche
- Alessandra Amoroso duetta con Fiorella Mannoia, ecco cosa è successo
- Russell Brand accusato di violenza sessuale e abusi: l’attore nega tutto
- “Uomini e Donne”, Tina Cipollari provoca Elio: gli nega il saluto distribuisce cannoli alla ricotta in studio
- Florida, Madre nega i videogiochi alla figlia di 11 anni: lei e il fratello percorrono 230 chilometri con l’auto di famiglia