Matt Smith è il grande ospite internazionale della prossima edizione del Giffoni Film Festival 2023, uno di quei nomi in grado di scaldare il cuore degli appassionati di tutte le età. L’ex Doctor Who è diventato ancora più noto al grande pubblico dopo aver interpretato il Principe Filippo nella serie dei record The Crown, per la quale ha anche vinto un Emmy Award. Ora è sul grande schermo nei panni di Daemon Targaryen nella serie HBO “House of The Dragon”. Andiamo a scoprire insieme quando il pubblico del Giffoni potrà incontrare l’artista britannico.

Matti Smith al Giffoni film Festival 2023, data dell’incontro e premio alla carriera

Matt Smith incontrerà i giurati, provenienti da oltre 30 Paesi, il prossimo 24 luglio presso il Giffoni Film Festival 2023 durante il quale riceverà anche un riconoscimento speciale alla carriera. L’attore è soltanto l’ultimo dei grandi nomi internazionali che si sono susseguiti nel corso degli ultimi anni, infatti abbiamo avuto modo di ricevere nel Bel Paese nomi straordinari quali Gary Oldman e Bryan Cranston. Matt Smith rappresenta l’ideale raccordo tra generazioni e generi vari del mondo del piccolo schermo. Quest’anno si tornerà definitivamente ai bagni di folla pre pandemia e l’attesa è tutta per i grandi ospiti che arriveranno a Giffoni.

Tanti gli ospiti italiani

Giffoni Film Festival 2023 ha già annunciato prima di Matt Smith molti nomi italiani nelle scorse settimane, da Matteo Paolillo cantante e attore di Mare Fuori fino a Pilar Fogliati attrice rivelazione dell’ultimo anno. La kermesse si svolgerà dal 20 al 29 luglio, il programma integrale verrà svelato il prossimo mercoledì 5 luglio, alle ore 11 presso la Casina Vanvitelliana di Bacoli (Napoli).