Liliana Resinovich ultime notizie oggi in tempo reale. Confronto televisivo tra Sebastiano Visintin, marito di Liliana Resinovich, e Claudio Sterpin, l’uomo con cui Liliana sarebbe dovuta scappare 10 mesi fa, quando invece sparì nel nulla.

Liliana Resinovich ultime notizie oggi in tempo reale

Durante il programma “Ore 14” su Rai Due, i due uomini si sono confrontati. Ha iniziato a parlare Sebastiano, che ha dato del mitomane a Claudio:

“Sono passati 10 mesi da quando Liliana non c’è più e ancora non ho nessuna risposta a quello che può essere successo a Liliana e se qualcuno può avere avuto a che fare con la sua morte. Per quanto riguarda Claudio, è un mitomane, è stato definito così perché nella sua mente viaggia un sacco di fantasia e tutte queste cose che dice non le può provare. Non c’è una persona che possa dire che io e Liliana abbiamo litigato. Mi dispiace Claudio, eri amato e stimato a Trieste, eri un mito a cui Liliana voleva bene. Adesso la gente a Trieste si chiede: cosa sta dicendo questo signore? Come si permette di parlare di una donna che sta dentro una cassa in cimitero e non ha avuto neanche il permesso di farle una carezza? Guarda, Claudio, vergognati per quello che dici. Lascia in pace Liliana, non si merita questo”.

La replica di Claudio

Claudio ha subito replicato alle parole di Sebastiano:

“Liliana non si meritava di morire. Se non le fosse successo quello che le è successo, a quest’ora io e Liliana staremmo convivendo da 10 mesi. Io voglio la verità. Se è un suicidio venga fuori che si è suicidata, ma io sono convinto che non si sia suicidata. Nemici? Liliana non poteva averli”.