Cosmary Fasanelli e Alex Wyse sarebbero tornati insieme. I due ex allievi della scuola di Amici si erano lasciati per colpa di Nunzio Stancampiano gettando nello sconforto i fan. Poi la scorsa estate il colpo di scena con la rottura tra Cosmary e Nunzio. Mentre Nunzio aveva spiegato che la storia con Cosmary era finita a causa della loro diversità, Cosmary si era rivolta ai fan chiedendo di rispettare il momento delicato: “La mia relazione con Alex è terminata. A volte non tutto va come ti aspetti e questo può fare male”. A distanza di qualche mese però sembra però che la situazione sentimentale di Cosmary sia nuovamente cambiata. Alcuni nuovi indizi disseminati sui social stanno alimentando le speranze dei fan.

Cosmary Alex Amici, ritorno di fiamma tra i due ex allievi?

Nelle scorse ore, Cosmary Fasanelli ha pubblicato un video Tik Tok sulle note del nuovo singolo dell’ex fidanzato “La mia canzone per te“, taggandolo nella descrizione. Ma non è tutto. Sotto il video di Cosmary è spuntato il messaggio del cantante che ha così commentato: “Abbi cura di te”. Inoltre, i due hanno cominciato a seguirsi di nuovo su Instagram. Solo una coincidenza? Strano a dirsi visto che gli indizi confermerebbero un riavvicinamento in corso tra i due ex allievi della scuola di Amici.

La relazione sembrava ormai archiviata, ma ora qualcosa potrebbe essere cambiato. Cosmary e Alex potrebbero aver superato le loro incomprensioni decidendo di ricominciare daccapo. Intanto, ad ogni modo, da parte dei due non è arrivata né una conferma né una smentita, ma il ritorno di fiamma sembra essere ormai palese dopo il video condiviso dalla ballerina e gli indizi lasciati dai due sui social.

Le rivelazioni di Nunzio su Cosmary

Il ballerino ha fatto parlare molto di sé per via di alcune dichiarazioni choc rilasciate a Fabrizio Corona. Dopo aver provato a riconquistare il cuore della sua amata con gesti romantici e dediche d’amore, Stancampiano ha intrapreso la strada della vendetta. Nella video intervista l’ex ballerino di Amici aveva confermato quanto insinuato nei mesi precedenti e cioè che Cosmary avesse tradito il cantante Alex Wyse.

Mentre Alex era ancora nel programma, Cosmary ha conosciuto Nunzio e per qualche mese i due hanno vissuto la loro relazione in gran segreto. Pare, infatti, che la ballerina abbia deciso di mettere fine alla storia con il cantante solo dopo circa 3 mesi dall’inizio della sua relazione con Nunzio. L’ex paparazzo aveva rivelato:

“Lui stava con Cosmary, i due si sono conosciuti all’interno del programma Amici di Maria De Filippi. Cosmary era fidanzata con Alex, un cantante molto stimato. Poi Cosmary ha conosciuto lui fuori dal programma, mentre Alex era ancora dentro in gioco. Voi due iniziate la vostra relazione a inizio maggio e lei lo lascia il 5 luglio. Quindi possiamo dire che Alex è stato un cornuto per dei mesi? Possiamo dirlo che ha avuto le corna? Bene, Alex benvenuto nel mondo dei cornuti”.

La velina però aveva deciso di non replicare alle affermazioni del suo ex.

Perché Alex e Cosmary si sono lasciati?

Alex Wyse e Cosmary Fasanelli si erano conosciuti nella scuola di Amici. La coppia non era riuscita a resistere e dopo due mesi dalla fine del programma aveva deciso di separarsi. Le indiscrezioni trapelate avevano messo in dubbio i reali motivi della rottura lasciando supporre che ci fosse stata l’ombra di un tradimento.

Pare infatti che Cosmary si stesse frequentando con Nunzio Stancampiano. I due ballerini erano stati beccati più volte in varie occasioni in atteggiamenti complici. Una passione scoppiata dietro le quinte di Battiti Live. I due avevano cercato di tenere nascosta la loro relazione ma dopo un po’ di tempo avevano deciso di uscire allo scoperto.