Oggi per Belen Rodriguez è un giorno speciale: è il compleanno della figlia Luna Marì che compie due anni. La piccola della famiglia è nata il 12 luglio 2021 dalla relazione della modella argentina e l’hair stylist Antonino Spinalbese. I due si sono lasciati poco dopo la nascita e la showgirl è tornata con Stefano De Martino.

In occasione dei due anni della bambina, sia la mamma che il papà le hanno voluto dedicare un post sui social e le loro parole hanno commosso il web, diventando virali.

Belen la figlia Luna Marì compie due anni

Luna Marì è la figlia di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. I due si erano fidanzati da qualche mese quando è nata la bambina e poco dopo si sono lasciati. La piccola oggi compie due anni ed i suoi genitori non perdono occasione di festeggiarla. I fan, inoltre, sono curiosi di sapere se almeno per questo giorno speciale la famiglia si riunisca. Intanto, l’unica cosa certa è che sia la mamma che il papà hanno fatto una dedica alla bimba.

La dedica commovente della mamma

Poche ore fa, Belen ha condiviso su Instagram una foto di Luna Marì in primo piano e sotto ha scritto:

Auguri al mio sole di Luna. Quanto te amo.

Immediatamente il post è diventato virale ed ha conquistato più di quarantamila like e sono tanti i fan che hanno lasciato i commenti sotto alla foto della bambina in cui appare con i suoi occhi verdi ed uno sguardo vispo e pieno di vita.

Il messaggio di papà Antonino per Luna Marì

Anche Antonino Spinalbese ha condiviso un post in onore della figlia Luna Marì: un insieme di foto che la rappresentano e sotto una dedica:

Amare significa, dare senza chiedere nulla in cambio. Auguri topolina.

Perché Belen e Antonino Spinalbese si sono lasciati?

La coppia formata da Belen e Antonino Spinalbese è durata il tempo di una gravidanza. Proprio così, i due si sono lasciati poco dopo la nascita della loro bambina e anche se qualcuno crede che il motivo fosse legato al ritorno di fiamma della modella e Stefano De Martino, in realtà la verità sarebbe un’altra.

Secondo quanto riferito dall’hair stylist in un’intervista rilasciata qualche mese fa, la coppia avrebbe deciso di separarsi per diversità caratteriali e obiettivi di vita differenti:

Volevamo cose diverse. Io avevo scelto di affrontare la vita come padre, basavo la mia esistenza sulla famiglia, mentre lei diceva che si potevano avere entrambe le cose, la famiglia e una propria vita. Mi stavo godendo uno dei momenti più belli, la nascita di un figlio, un’emozione che lei aveva già provato e che io provavo per la prima volta, e vedevo solo quella. Non eravamo allineati.

Qual è il rapporto tra la modella argentina e l’hair stylist?

I primi mesi dopo la rottura non sono stati facili da gestire, oggi, entrambi più consapevoli e maturi, i due hanno un rapporto civile e si sentono solo ed esclusivamente per la bambina. Anche se, in un’intervista a Verissimo dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip Spinalbese ha affermato:

Dopo essere uscito dalla Casa ho capito che voglio bene a Belén. Credo che più passerà il tempo più il nostro rapporto andrà a migliorare.

Belen e Stefano De Martino si sono lasciati?

La domanda che tutti si fanno è se Belen e Stefano De Martino si siano lasciati per l’ennesima volta. Nel corso delle ultime settimane sono tanti gli indizi che avrebbero fatto pensare ad una rottura come il fatto di non portare la fede o della foto in macchina circolata pochi giorni fa. Non ci sono notizie certe al riguardo, per il momento l’indiscrezione non sarebbe stata smentita o confermata da nessuna delle due parti.

Leggi anche Elio Lorenzoni, chi è il presunto nuovo fidanzato di Belen