Chiara Ferragni e Fedez continuano a far parlare di loro, diventando un caso social. Nelle ultime ore sono stati creati dei gruppi online con lo scopo di salvare il matrimonio dei Ferragnez. A dare la notizia è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano.

Ferragnez e i gruppi social, la fine del matrimonio è una caso

Se ne parla ovunque, tra trasmissioni riviste e siti web. I Ferragnez sono diventati un caso social, divisi in due: da un lato chi li sostiene e continua a fare il tifo per la coppia tanto seguita da anni e dall’altro chi, invece, ritiene se ne sia parlato anche troppo. Molti ritengono che ci siano problemi più gravi in Italia di cui discutere, eppure i due sono al centro dell’attenzione.

Nascono gruppi social online

E’ di poche ore fa la notizia che sta facendo il giro del web secondo cui sono nati su Facebook gruppi social per salvare il matrimonio dei Ferragnez.

A dare l’informazione è stata l’esperta del gossip Deianira Marzano che ha condiviso una foto in cui viene invitata da utenti a prenderne parte. Tra i tanti ci sono la raccolta fondi, veglia di preghiera per far sì che Fedez e Chiara Ferragni tornino insieme.

Le ultime notizie sui Ferragnez

Da giorni è stata data la notizia della fine del matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez che, però, non è stata né smentita né confermata dai diretti interessati che hanno rilasciato dichiarazioni senza dare troppi dettagli.

L’ultima informazione trapelata è stata quella data attraverso un servizio di “Pomeriggio 5” in cui è stata ripresa l’influencer intenta ad andare dalla psicologa. E’ stata fermata da un inviato al quale, però, non ha detto molto se non che sta passando un momento doloroso.

Tuttavia, non sappiamo se faceva riferimento alla separazione dal marito o ai problemi giudiziari degli ultimi tempi.

Intanto, Fedez si presenta alle sfilate della Milano Fashion Week da solo ed ora dovrà affrontare una causa riguardante le quote di “Muschio selvaggio”.

Smentito il flirt tra Ferragni e Trussardi

La notizia che, invece, è stata smentita è quella relativa al flirt tra Tomaso Trussardi e Chiara Ferragni. Non solo, tra i due sarebbe avvenuta una discussione sui social che ha lasciato tutti a bocca aperta ed ha messo ancora una volta in cattiva luca l’influencer cremonese.

Gli uffici stampi dei diretti interessati hanno dato due versioni diverse. Infatti, domenica 25 febbraio 2024 lo staff dell’influencer ha riferito che la Ferragni e Trussardi non si conoscono e si sono visti soltanto per un evento di moda avvenuto 5 anni fa circa.

L’ufficio stampa dell’imprenditore, invece, non solo ha smentito il flirt ma ha tenuto a dire la sua riguardo alla dichiarazione di Ferragni, spiegando che i due si conoscono ed hanno un rapporto lavorativo, inoltre, hanno trascorso insieme più eventi.

Tomaso Trussardi ha poi pubblicato la prova: alcune foto con la Ferragni risalenti ad anni fa, quando entrambi hanno partecipato alle sfilate. Dopo le immagini dell’imprenditore, da parte dell’influencer non è arrivata nessuna controprova. Che sia una nuova strategia da portare avanti?

Ferragnez separati in casa?

Se i Ferragnez vivono ancora insieme non c’è dato saperlo. Sono tante le ipotesi al riguardo. Alcuni siti hanno riportato la notizia secondo cui Fedez sembra aver lasciato la casa nuova della coppia e si sia trasferito in affitto dove abitava prima di sposarsi, proprio nell’appartamento in cui ha convissuto con la sua ex fidanzata Giulia Valentina.

Qualcun altro, invece, sostiene che stia in affitto in una casa e paghi circa 17mila euro. Un’altra ipotesi è giunta dai fan più curiosi: i Ferragnez potrebbero essere separati in casa.