Luca Argentero 45° compleanno. Arriva la dolce dedica della moglie Cristina Marino sui social: “Sei bello amore mio. Sei luce. Sei tutti i colori. Happy bday pulli”.

Luca Argentero 45° compleanno: la dedica speciale di sua moglie Cristina

Il 12 aprile l’amatissimo attore italiano Luca Argentero ha compiuto 45 anni. Non sono mancati i dolci auguri della moglie Cristina Marino che, proprio poco tempo fa, lo ha fatto diventare padre per la seconda volta.

La famiglia sta vivendo un periodo felice e il festeggiato si mostra spensierato sui social accanto ai suoi due bambini. Nina Speranza Argentero il 20 maggio compirà 3 anni, mentre Noè Roberto Argentero ha solo qualche mese, essendo nato lo scorso 16 febbraio.

Non sono mancati gli auguri speciali di tutti i fan, oltre ai tanti colleghi e amici del mondo dello spettacolo.

Il post di Cristina Marino

Luca e Cristina sono innamoratissimi e recentemente hanno consolidato il loro amore grazie alla nascita del secondogenito Noè Roberto. I due sono convolati a nozze nel 2021, anche se la loro unione è solida da tempo, circa al 2016.

La moglie, oltre che essere un’attrice, una modella e un’imprenditrice di 31 anni, ha dedicato al suo bel marito un post con scritto: “Tu risa me da risa (che significa la tua risata mi fa ridere). Sei bello amore mio. Sei luce. Sei tutti i colori. Happy bday pulli”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

Oltre a queste parole piene d’affetto, una serie di foto insieme, di video e una torta con dedica, hanno rafforzato gli auguri dell’innamorata.

Non è mancata poi la risposta del volto di Doc che ha ribadito il suo amore per lei: “Amore mio infinito! Ti amo“.

La torta è stata postata sulle storie personali di Cristina e aveva alcune decorazioni azzurre e rosse. “E anche quest’anno l’abbiamo passato senza imprevisti”: il testo che ha accompagnato l’immagine.

Luca Argentero scrittore

Un periodo sereno non solo dal punto di vista sentimentale, ma anche professionale. L’attore ha infatti da poco debuttato come scrittore, pubblicando il suo primo romanzo Disdici tutti i miei impegni, che arriverà in libreria il 18 aprile per Mondadori.

In ogni caso nessun party in vista. Luca, come mostra ai suoi follower, preferisce passare del tempo con i suoi familiari, il suo regalo più prezioso.