Rocio Munoz Morales Massimo Ranieri Sanremo 2023. I due all’Ariston protagonisti per presentare il loro nuovo progetto. Il primo ad entrare sul palco è il cantante che raccoglie gli applausi del pubblico ancora conscio della straordinaria esibizione nella serata di ieri con Gianni Morandi e Albano. Stavolta si prende da solo il palco per intermezzare la gare con la sua canzone “Lasciami dove ti pare”. Anche qui applausi e tripudio per lui.

Rocio Munoz Morales Massimo Ranieri Sanremo 2023, bacio ad Amadeus e nuovo progetto

Rocio Munoz Morales mostra un’autoironia da vera italiana e improvvisa una gag in cui si da un bacio con Amadeus, tra le risate di tutti e di Giovanna in Prima Fila. L’attrice è all’Ariston per presentare un nuovo progetto che la vedrà protagonista insieme a Massimo Ranieri “Tutti i sogni ancora in volo” di cui Stefano Coletta, direttore Intrattenimento Prime Time, oggi in conferenza stampa spiegava: “Un viaggio in musica e parole di Ranieri affiancato da Rocio, spagnola. Primo debutto di Massimo fuori dal musicale classico: un percorso innovativo” Il programma condotto da Massimo Ranieri e Rocio Munoz Morales, stando a quanto dichiarato sempre dal direttore Coletta, dovrebbe andare in onda nella collocazione del sabato sera, nel mese di maggio.

Il ritorno in Un Passo dal Cielo

Rocio Munoz Morales spiega “Sono un’italiana adottata. Ho imparato a parlare, a fare la pasta, ho imparato anche a salutare. Ora tornerà il 30 marzo Un Passo dal Cielo e tornerò anche io dopo qualche anno. Sarà bellissimo tornare a interpretarlo con tutti gli attori del cast. Un ruolo che ho maato e mi ha dato tanto”.