Da qualche ora il web non parla d’altro: è stata condivisa sui social una foto di Ale, l’ex fidanzata di Federico con il quale ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island, che ha lasciato tutti a bocca aperta. La 31enne sarebbe irriconoscibile a solo un mese dalla fine dell’esperienza televisiva: ecco com’è oggi.

Ale Temptation Island oggi

Ale Ligotti ha partecipato all’edizione appena conclusa di Temptation Island insieme al suo ormai ex fidanzato Federico. I due hanno deciso di fare il provino e iniziare l’avventura nel villaggio per capire i sentimenti l’uno per l’altra. Dopo aver trascorso ventuno giorni separati, Ale e Federico sarebbero usciti separati ed oggi sono entrambi single.

C’è però una novità che ha sorpreso il web: il cambiamento radicale di Ale che avrebbe affermato di voler pensare solo ed esclusivamente a se stessa.

Nell’ultima puntata del programma a sei settimane dalla partenza, la concorrente ha rivelato al conduttore Filippo di stare bene e poi ha aggiunto:

Non ci siamo più visti, ci siamo lasciati definitivamente. L’ho sentito a telefono. Sono andata a casa sua riprendermi le mie cose, lui ovviamente non si è fatto trovare. Un confronto faccia a faccia dopo tre anni di relazione per me era d’obbligo, per lui evidentemente no. Se n’è fregato ancora una volta. Ringrazio ogni giorno di essere venuta qui, perché ho scoperto cose che prima non sapevo.

Cosa è successo all’ex fidanzata di Federico dopo il programma

L’abbiamo conosciuta in un modo e la ritroviamo sui social in un altro: oggi Ale è un’altra persona. Non solo appare in splendida forma ma sembra che abbia fatto qualche ritocco in viso: capelli neri e mossi, make up perfetto e labbra rimpolpate.

Tra i follower, che hanno iniziato a seguirla dopo averla seguita nel villaggio, c’è chi non ha potuto fare a meno di commentare:

Già ha cambiato i connotati.

Qualcun altro ha aggiunto:

La faccia l’abbiamo sistemata….vogliamo fare qualcosa anche per il cervello????

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ale ???????? (@alessialigotti)

Riassunto ultima puntata Temptation Island 2023

Nella sesta e ultima puntata di Temptation Island 2023, in onda lunedì 31 luglio 2023, il conduttore Filippo insieme alle coppie in gioco hanno concluso il viaggio nei sentimenti. Nei rispettivi villaggi erano rimaste due coppie: Daniele e Vittoria; Ale e Federico. Tutti i concorrenti rimasti sono usciti separati ma per la prima coppia sembra ci sia ancora qualche speranza. 

Intanto, a distanza di un mese Mirko si è fidanzato ufficialmente con la tentatrice Greta e la sua ex fidanzata Perla si starebbe frequentando con il tentatore Igor. Francesca e Manuel oggi non sono tornati insieme, anche se lui dice che le manca. Gabriela e Giuseppe continuano ad essere fidanzati. 

Novità su Temptation Island Winter

Dopo il successo di Temptation Island, potrebbe diventare realtà la versione invernale. A parlarne è stata Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi, che ha rilasciato in un’intervista a Chi spiegando che ci sono buone probabilità.

Filippo Bisciglia potrebbe essere confermato di nuovo come conduttore data la sua bravura e empatia con il pubblico e i concorrenti. Per quanto riguarda la location, non ci sono dettagli:

Isola Esotica o Cioccolata Calda? Berremo cioccolata.

Il pubblico fedele non vede l’ora di scoprire la verità al riguardo e si augura che l’ex gieffino possa tornare a fare compagnia agli italiani anche nella prossima stagione tra la neve. Qualora il progetto andasse in porto, potrebbe essere girato in autunno o in inverno, ma per adesso si tratta soltanto di ipotesi su cui la produzione dovrà lavorare. A fine agosto potremmo avere delle risposte da parte dello staff.

Leggi anche Alessia Ligotti vola da Lollo a Roma