Fabrizio Corona colpisce ancora. Stanno facendo discutere e non poco la notizia che sta circolando in queste ore su Gianluca Scamacca. L’attaccante dell’Atalanta sarebbe stato pizzicato in compagnia di un’altra ragazza, il tutto a pochi mesi di distanza dal matrimonio con la fidanzata Flaminia Appolloni. La giovane è rimasta scottata dall’atteggiamento del compagno e ha deciso di mollarlo all’istante. Dopo aver acquistato e visionato il video caricato di Corona su Dillinger News, Flaminia ha tolto tutte le foto che aveva con il fidanzato Scamacca, tolto il follow su Instagram e persino bloccato. Dopo cinque minuti che circolava la notizia, ha reso l’account privato.

Gianluca Scamacca fidanzata, lo scoop di Fabrizio Corona

Flaminia Appolloni è una presenza costante nella vita del calciatore dal 2020, anno in cui è stata ufficializzata la relazione. Nelle scorse ore però il sito Dillinger news ha pubblicato delle prove clamorose su un tradimento dell’attaccante nei confronti della compagna che avrebbe poi acquistato il video. Su Dillinger si legge: “La loro relazione dura dal 2020. Flaminia, dopo aver acquistato il video esclusivo, ha tolto tutte le foto con lui, gli ha tolto il follow sui social e lo ha pure bloccato. Cinque minuti dopo aver pubblicato la notizia ha reso il suo profilo privato”.

Per il momento sul profilo del calciatore tutto tace. Quel che è certo è che una notizia del genere a pochi mesi dal matrimonio non è sicuramente un bel regalo. Gli ultimi gesti social di Flaminia dimostrerebbero l’intenzione di chiudere in modo definitivo il rapporto. Strano ma vero, la ragazza ha creduto subito alle prove di Fabrizio Corona senza neanche attendere di poter parlare con il suo ragazzo. Che qualcosa sia successo ancora prima e che quanto tirato fuori da Corona sia stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso?

Chi è Flaminia Appolloni

Flaminia Appolloni conta sui social 10,5 milioni di follower. Sui social, la ragazza condivide momenti di vita quotidiana, viaggi, esperienze con le amiche e, ovviamente, con l’amore della sua vita. Nella vita è responsabile commerciale presso Eden Experience/Giardini dell’Eden Roma, una struttura che fornisce hostess per eventi, serate, convegni e congressi. Non si sa molto di Flaminia, anche se si possono ammirare le sue foto sul suo profilo Instagram (@flaminiaappolloni) in cui posta numerosi scatti, da sola, con amiche e anche con il suo fidanzato Gianluca, che non manca mai di commentare con sfilze di cuoricini.

Chi è Gianluca Scamacca

Gianluca Scamacca attualmente è di proprietà dell’Atalanta anche se gioca come attaccante con il Genoa. Essendo di Roma, tuttavia, si è formato calcisticamente proprio nella squadra della sua città, prima di fare un periodo di formazione in Olanda per poi tornare in Italia e farsi notare per il suo talento. Ha vestito maglie diverse nel corso della sua carriera, tra cui Psv, Cremonese, Zwolle e Ascoli. In seguito ad un infortunio, potrà tornare a giocare ad inizio 2024. Non ci sono possibilità di recupero per la 18ª giornata della Serie A, che segnerà la fine del 2023.

L’attaccante nerazzurro continuerà il suo percorso di terapie e lavoro differenziato, preparandosi per il suo ritorno in campo. Il programma di riabilitazione verrà seguito con estrema precauzione, guardando avanti alla seconda parte della stagione.

Gianluca è molto riservato e non si sa quasi niente sulla sua vita privata, se non che è fidanzato con Flaminia Appolloni. I due paiono veramente molto affiatati, soprattutto per le numerose foto tenere e romantiche che li ritraggono sui social, in cui lui la descrive come “la sua luce“. In una didascalia le ha anche dedicato una bellissima frase da “A te” di Jovanotti: “A te che hai reso la mia vita bella da morire.”