Pur essendo una figura molto amata nel mondo dello spettacolo, Max Giusti ha sempre mantenuto la sua vita privata al riparo dai riflettori. Raramente ha parlato della sua relazione con Benedetta Bellini, la sua compagna di vita, ma talvolta ha condiviso foto di coppia sui social media. Scopriamo chi è la donna che ha conquistato il suo cuore.

Chi è Benedetta Bellini?

Dal 2009, Max Giusti è sposato con Benedetta Bellini, una splendida 40enne che non fa parte del mondo dello spettacolo e, a quanto pare, non ha mai aspirato a una carriera artistica. Al contrario, condivide con il marito la passione per il tennis, che li ha portati a gestire insieme un club dedicato a questa disciplina sportiva a Roma, dove risiedono entrambi.

Vita privata

Max ha conosciuto Benedetta nel 2004, dopo la fine della sua relazione con Selvaggia Lucarelli. Per il loro primo appuntamento, l’ha portata a uno spettacolo di Beppe Grillo, e da lì è scoccata subito la scintilla. Parlando di questo momento su Oggi è un altro giorno, programma condotto da Serena Bortone su Rai1, Giusti ha dichiarato:

“Il primo appuntamento l’ho portata a uno spettacolo di Beppe Grillo, che all’epoca era ancora un comico. Dopo lo spettacolo siamo andati a cena da un amico che aveva aperto un ristorante. Lui però la corteggiava, le ha portato un mazzo di fiori, ma alla fine per fortuna è andata bene. (…) È completamente diversa da me, molto elegante e chic, mi ha insegnato tante cose, una grande evoluzione grazie a lei. Ero sicuro che non mi sarei mai sposato.”

Benedetta Bellini e Max si sono sposati il 4 luglio 2009 ad Ostia Antica, dopo un fidanzamento di cinque anni, e il loro viaggio di nozze li ha condotti in Sudafrica, un’esperienza indimenticabile secondo quanto dichiarato da Giusti. La coppia ha dato il benvenuto al loro primo figlio, Matteo, il 23 novembre 2010, seguito dalla nascita della secondogenita, Caterina, il 9 giugno 2012. La famiglia risiede in una splendida casa a Roma. In un’antica intervista al programma Vieni da me, l’attore ha espresso il suo pensiero sulla gelosia e sulla fiducia nella sua relazione con la madre dei suoi figli:

“Non sono geloso. Non potrei immaginare qualcuno che corteggia mia moglie: impazzirei. Se stai con una persona, non devi pensare alla gelosia che è una brutta cosa. Mi fido di mia moglie, starei malissimo. (…) Insieme da 15 anni, non ci facciamo neanche i regali di compleanno: siamo senza date, non festeggiamo neanche San Valentino.”

Sembra che su questo ultimo aspetto della loro vita privata, Max abbia cambiato idea. Infatti, sulla sua pagina Instagram compaiono post dedicati agli anniversari di matrimonio.