Martedì sera i concorrenti del Grande Fratello hanno festeggiato la fine dell’edizione. A fare scalpore è stata l’assenza di Beatrice Luzzi. L’attrice si era recata in mattinata a Milano per registrare la puntata di Verissimo ma era poi rientrata a Roma in tarda serata. Conoscendo Beatrice, in molti hanno subito ipotizzato che avesse deciso di non prendere parte alla festa dati i rapporti inesistenti che aveva intrecciato nella casa con la maggior parte degli altri inquilini. Spesso, Beatrice è stata vittima di bullismo, costretta ad isolarsi dal resto degli altri gieffini. Pertanto non sorprende che abbia deciso di trascorrere la serata in modo diverso, in compagnia dei suoi affetti. E invece, la Luzzi è stata costretta a giustificare la sua assenza. Ecco cosa ha detto.

Perché Beatrice Luzzi non era alla festa del Gf?, i motivi

Beatrice Luzzi è tornata sui social ieri sera. L’attrice, che ha conquistato il secondo posto in questa edizione del Grande Fratello, ha spiegato i motivi per i quali ha scelto di non prendere parte alla festa del Grande Fratello. Beatrice ha rivelato di aver priorità alla sua famiglia, in particolare ai figli dai quali è stata lontana in questi lunghi mesi.

Ha confessato infatti che mercoledì mattina si era svegliata presto per poter accompagnare il figlio a scuola e che sta recuperando in questi giorni il tempo perso con loro:

“Io purtroppo sono tornata alle quattro e mezzo circa dalla finale. Poi poche ore dopo ho dovuto prendere il treno per andare a Milano. Da lì ho ripreso il treno di ritorno, questo perché mi ero dimenticata la carta di identità. Questo è il motivo per cui all’aeroporto chiamavano ‘Luzzi, Dezzi e Garibaldi’, non potevo imbarcarmi e loro mi hanno accompagnata a Roma in treno. A Roma sono arrivata a mezzanotte di martedì sera. Mercoledì mattina volevo accompagnare mio figlio a scuola, dopo sei mesi che non ho potuto farlo. inoltre era anche l’ultimo giorno possibile perché poi ci sono le vacanze di Pasqua. Quindi che cosa ho fatto? Ho deciso di non andare alla festa del Grande Fratello, di tornare a casa e fare la mamma”.

L’attrice ha poi concluso chiarendo che se la festa fosse stata organizzata in un altro giorno, lei sarebbe andata: “Se poi la festa l’avessero fatta magari tra una settimana sarei andata volentierissimo a salutarli tutti e a ballare. Però mi è sembrato un po’ troppo. Tanto so che mi capite”.

Beatrice Luzzi ospite a Verissimo

Dopo sei mesi di permanenza nella casa del Grande Fratello, Beatrice Luzzi ha fatto ritorno alla vita reale. Una volta finito il reality e riabbracciato i suoi figli, l’attrice è partita alla volta di Milano dove ha registrato la puntata di Verissimo. Domenica 31 marzo andrà in onda su Canale 5 una puntata speciale del programma condotto da Silvia Toffanin dedicata al reality  con interviste ai protagonisti di questa ultima edizione.

Attraverso un post sui social, Beatrice Luzzi ha raccontato il suo primo viaggio in treno dopo sei mesi:

“Ragazzi sono in treno, sto andando a registrare Verissimo. Non ho dormito neanche un minuto, sono uno straccio. La mia vittoria, però, siete voi. Mi avete così gratificata, sorpresa e sbalordita per il grande lavoro che avete fatto, per supportarmi e sopportarmi. Ricambierò al più presto”.

Sotto al post non sono mancati i commenti dei fan che avevano tifato per lei: “Dovevi vincere tu, salutiamo la vera vincitrice di questa edizione”. Puntata dopo puntata, Beatrice Luzzi è riuscita a far breccia nel cuore del pubblico tanto che in molti vorrebbero rivederla nel programma come opinionista. Alfonso Signorini li accontenterà?