Uomini e donne è il dating, show targato Mediaset, più seguito della televisione italiana. Nel corso delle diverse puntate della trasmissione televisiva, i protagonisti del trono classico e di quello over si alternano al centro dello studio per raccontare le novità sulle loro vicende amorose. Ma, a volte, l’episodio viene dedicato a un particolare momento di spettacolo che coinvolge tutti i protagonisti. Si tratta della sfilata a tema.

Così è stato anche nella puntata del 7 marzo 2024 di Uomini e donne in cui le dame del programma televisivo hanno calcato la passerella del dating show, esibendosi su uno specifico argomento. In questo caso la produzione ha scelto: “Ti stupisco con effetti speciali”. Per l’occasione Barbara De Santi ha sfilato in abito da sposa e Tina Cipollari non si è fatta scappare l’occasione per lanciarle una battuta ironica.

Barbara De Santi sfila in abito da sposa, le battute di Tina Cipollari

La redazione di Uomini e donne ha organizzato per la puntata del 7 marzo 2024 una sfilata tra le donne del dating show. Tutte le dame, quindi, hanno scelto un outfit, una musica e delle movenze per impressionare i cavaliere del parterre sullo stesso tema. Tra di loro ha stupito più di tutti, l’originalità di Barbara De Santi che ha sfilato in abito da sposa.

La dama ha spiegato la sua scelta originale affermando che nei rapporti interpersonali non ama la noia e, spesso, utilizza delle sorprese e degli effetti speciali per impressionare il suo partner. Barbara De Santi, però, ha aggiunto che c’è un effetto speciale grande che non è ancora riuscita a realizzare. Si tratta del matrimonio. La dama, infatti, ha percorso la passerella con il classico abito bianco ampio e il velo lungo. Alla fine della sua esibizione ha lanciato il bouquet e dall’alto sono caduti petali e palloncini bianchi.

Barbara De Santi si è augurata che la sua performance nello studio di Uomini e donne possa essere ben augurante per il suo futuro. L’esibizione ha subito colpito gli opinionisti. Gianni Sperti, infatti, ha affermato che male che vada, almeno ha indossato in quest’occasione l’abito da sposa. Tina Cipollari, invece, ha dichiarato che la dama almeno ha realizzato il suo sogno per finta, aggiungendo che è stato un momento bellissimo e che avrebbe dato alla performance della dama un bel dieci.

Anche Barbara De Santi ha ironizzato sulla sua scelta, affermando che non succederà mai più che lei debba indossare un abito da sposa e che ha sposato a pieno la filosofia di chi ride e volta pagina, lanciando una precisa frecciatina a Ernesto Russo, che ha recentemente chiuso il loro rapporto. Il cavaliere, in ogni caso, le ha dato dieci e Barbara De Santi ha aggiunto che è bello che si riescano a separare le cose e a essere obiettivi nei voti.

Anche Tina Cipollari in passerella

Il 7 marzo 2024 a Uomini e donne è stata la volta della sfilata femminile. Seconda a percorrere la passerella, Barbara De Santi ha colpito tutti, tanto da guadagnarsi la prima posizione in classifica. Dopo di lei altre due dame hanno molto coinvolto i cavalieri presenti in studio. Cristina Tenuta si è esibita in una lap dance vestita da poliziotta con tanto di manette.

Anche Gemma Galgani ha deciso di puntare sulla seduzione, spogliandosi davanti agli uomini, presenti nel parterre del programma televisivo. La sua performance, però, ha fatto scaturire l’ironia degli opinionisti del dating show che hanno affermato che, in passato, le sue esibizioni erano più coinvolgenti.

A sorpresa ha chiuso la sfilata femminile di Uomini e donne, Tina Cipollari che, oltre a sfilare, ha coinvolto tutti con un ballo.