Ci sono incontri che lasciano davvero il segno. Può dirlo forte Fedez che questa mattina, durante un viaggio in treno, ha incontrato per puro caso un’amatissima conduttrice della televisione. Sapete di chi stiamo parlando? Barbara D’Urso. Sì, proprio lei. I due non si sono lasciati scappare l’occasione di un siparietto davvero divertente. Il video è stato poi condiviso da entrambi via Instagram diventando virale in pochi secondi.

Fedez Barbara D’Urso, l’incontro in treno

Dopo essersi accorto della presenza di Barbara D’Urso, Fedez, piazzato davanti al pc, si è messo alla ricerca su Youtube di un vecchio video di una canzone pubblicata nel 2015. Nel brano, Fedez aveva preso spunto al programma Pomeriggio Cinque condotto prima da Barbara D’Urso e ora invece da Myrta Merlino. Il programma era stato d’ispirazione per il suo brano e a distanza di tempo, la D’Urso si è ritrovata a guardare il filmato assieme al rapper.

Fedez ha documentato l’incontro sui social: “Allora questo è un video… di che anno sarà? Del 2015… Sono io che faccio Barbara d’Urso. E attenzione all’inception…Lo sta guardando Barbara d’Urso!”. La conduttrice è apparsa parecchio divertita e anche Fedez si è lasciato andare ad una fragorosa risata. I fan sono rimasti sbalorditi non solo per aver visto insieme Fedez e Barbara D’Urso ma anche per l’affetto reciproco che i due si sono manifestati.

La frase shock nella canzone Blasfemia contro la D’Urso

E pensare che nel 2009, Fedez aveva scritto una barra controversa nel suo brano Blasfemia su Barbara D’Urso: “Ti dò mezza busta se mi fai un mezzo busto, Te la do tutta se ammazzi Barbara d‘Urso. Perché io non posso ancora concedermi questo lusso”. Una frase di cui la D’Urso era venuta a conoscenza tanto da aver commentato così in diretta a Pomeriggio Cinque:

“Io trovo meraviglioso il fatto che lui abbia riconosciuto e si sia scusato. Io ho sempre volato alto e nonostante questo, di cui ero a conoscenza, io ho sempre fatto mille applausi in diretta a Fedez per il suo impegno e per qualunque cosa lui e sua moglie abbia fatto di positivo. Io non porto rancore, va benissimo così. Perché anche se hai sbagliato contro di me, augurandomi di essere uccisa ironicamente o no, non ha importanza, quando però tu cambi e fai delle cose belle per la gente, io sono la prima a dire bravo Fedez”.

Il rapper si era poi scusato precisando che si trattava di un vecchio brano, scritto quando era giovane. Nessun rancore da parte della conduttrice nei confronti di Fedez come dimostrano le immagini condivise da entrambi sui social. E chissà che Fedez non possa essere in futuro ospite in qualche programma di Barbara D’Urso. I fan intanto ci sperano.

Barbara D’Urso torna in tv?

Da quando ha lasciato Mediaset, non si fa altro che parlare di un ritorno in tv di Barbara D’Urso. Le voci si sono moltiplicate poi dopo la sua ospitata da Mara Venier a Domenica In. La conduttrice si era detta entusiasta per essere tornata in Rai: “Rientrare in Rai per me è importantissimo, ho iniziato qua, per anni sono stata in Rai. Il mio cuore è sempre vostro”.

Si era parlato prima di un suo approdo a Ballando con le Stelle, poi di un programma pomeridiano che sarebbe andato in onda domenica pomeriggio al posto di Francesca Fialdini e poi ancora di un suo coinvolgimento in un programma cult dell’azienda come Carramba che sorpresa. L’azienda ha però smentito finora di aver preso in considerazione la D’Urso per i palinsesti televisivi della prossima stagione. Il suo futuro è ancora in bilico. I fan sperano però di poterla rivedere presto in televisione.