Gegia nuova canzone vecchia verve. E’ un fiume in piena l’artista salentina che lancia una hit estiva in controtendenza dal sapore sociale. L’intento di questa nuova pubblicazione è lodevole, il mondo musicale è piacevole. Questa ennesima novità l’attrice culto anni 80, fedelissima del programma, l’ha raccontata in diretta a “Bagheera”, condotta tutti i giorni dal lunedì al giovedì in pieno drive-time e in radiovisione sul canale 264 del digitale terrestre dal cantautore Bussoletti e il sabato nell’edizione serale dalle 20 alle 22 per il “Bagheera Saturday Night Show”. Ecco i passaggi più importanti della loro ennesima chiacchierata visto che l’autore era venuto a raccontare il suo libro sui mondiali di calcio degli USA 94 “Brividi d’estate” che raccontava il ritorno di fiamma tra un giornalista sportivo e la sua ex moglie.

Gegia nuova canzone, sul video

“Mi avete vista scatenata a Striscia La Notizia? Io sono sempre stata scatenata! Fa tanto discutere che faccio l’amore tutti i giorni col mio ragazzo ma non capisco perché. Lui è giovane e bello e io hop voglia. Anzi, ne approfitto per invitarvi a vedere il video perché è molto bello e c’ho due zinne assurde. Mi sento bella, sono ancora bella, e non voglio nascondermi.”

Gegia nuova canzone, sul senso dell’operazione

“I proventi della canzone andranno ai terremotati della Turchia, terra del mio fidanzato. E’ uscita lo scorso 2 giugno su tutte le piattaforme digitali e l’ho cantata in collaborazione con Mahmet e Carlo Pirone, lo storico componente dell’Harmonium Dance. La produzione è di Borgatti Edizioni Musicali. Il sound è di genere dance e vorrei che portasse la leggerezza dell’estate. Ci vuole no?”

Sulla sua sensualità in “Bomber”

“Vi piacevo quando ho recitato in “Bomber” con Bud Spencer? Ragazzi, c’avevo vent’anni. Stavo benissimo. Era tutto al posto giusto. Sono sempre rimasta molto legata a lui e presto sarò in Umbria in un evento che lo ricorderà, sia cinematograficamente per i tanti capolavori che ha girato sia umanamente per il suo carattere caldo e unico. Era di una bontà e generosità unica. E infatti se ne sono approfittati tutti e non è morto ricco. ma era ricco d’umanità.”

Sulla radiazione dall’Albo degli Psicologi

“Bussoletti, allora.. la parola radiata sembra bruttissima, in realtà non lo è perché io non mi sono iscritta quest’anno all’albo degli psicologi ma l’anno scorso che c’era il Covid, i teatri erano chiusi, io non avevo il fidanzato e volevo seguire i convegni. Tra l’altro il Presidente mi ha pure detto che potevo pure risparmiarmi quei soldi perché i convegni li fanno vedere a tutti, boh. Ripeto. Quest’anno non mi sono proprio iscritta! Perché? Perché uno si iscrive solo se vuole esercitare e io non esercito.”

Ecco il link del podcast dell’intera intervista di Gegia:

https://www.radiocusanocampus.it/it/gegia-e-mehmet-unestate-damore

Ecco il video di “Un’estate d’amore” di Gegia: