Massimiliano Caiazzo e Elena D’Amario sono ormai una coppia e dopo mesi di pettegolezzi su di loro, i due sarebbero usciti allo scoperto e non hanno più bisogno di nascondersi. Lui attore e lei ballerina, artisti entrambi, innamorati delle loro grandi passioni, hanno tanto ancora da realizzare e c’è chi sogna di vederli lavorare a qualche progetto insieme. Intanto, sui social è spuntata la prima foto che conferma il loro fidanzamento.

Massimiliano Caiazzo e Elena D’Amario insieme ufficialmente

Da mesi non si parla d’altro e mentre tante coppie del mondo dello spettacolo di starebbero lasciando, Massimiliano Caiazzo e Elena D’Amario, invece, avrebbero ufficializzato il loro fidanzamento. A quanto pare, i due si starebbero frequentando da tempo ma nessuno dei diretti interessati aveva fino ad oggi smentito o confermato la relazione.

La coppia è stata vista in un noto ristorante di Roma e poi nella stessa macchina. Dopo l’ultima dettaglio condiviso sui social, la notizia della loro storia d’amore sarebbe diventata un dato di fatto.

La prima foto sui social

La foto della coppia è stata pubblicata su Instagram da Deianira Marzano ed ha come protagonisti i due artisti abbracciati. Massimiliano tiene in vita la sua Elena con lo sguardo rivolto verso l’obiettivo della fotocamera. A quanto pare, quindi, tutto starebbe procedendo a gonfie vele.

Il successo di Massimiliano Caiazzo come Carmine in Mare Fuori

Mentre il mondo del gossip continua a parlare delle nuova presunta coppia, Massimiliano Caiazzo sta ottenendo sempre più successo con il personaggio Carmine della serie Mare Fuori. Sono iniziate da mesi le riprese per quarta stagione e tanti fan non vedono l’ora di rivederlo in azione con tante sorprese e colpi di scena. L’attore in una delle ultime interviste ha affermato:

Vivo un mix di sensazioni. È un successo che, sì, obiettivamente ci è scoppiato tra le mani. Mare Fuori è comunque un progetto verso cui si serbavano alcune aspettative. La prima stagione è andata già molto bene su Raiplay, la seconda è esplosa prima su Raiplay, poi è riesplosa su Netflix: già avvertivamo un riconoscimento del nostro lavoro da parte del pubblico. L’eco della terza è stato esponenziale: si è portata dietro il successo delle prime due, c’è stato un passaparola mediatico, social, umano. I fan dicono che ne parlano in continuazione. Quindi un po’ ce lo aspettavamo ma non in questi termini.

Chi è Massimiliano Caiazzo?

Da tutti conosciuto per aver interpretato Carmine nella serie tv Mare Fuori, Massimiliano Caiazzo è un attore di 27 anni nato a in un paese in provincia di Napoli. Da sempre appassionato del mondo della recitazione, ha deciso di trasferirsi a Roma per intraprendere gli studi nell’ambito. Ha iniziato, così a lavorare ai primi cortometraggi, fino al debutto televisivo nella fiction Furore del 2016, dove ha recitato con Rosalinda Cannavò e Massimiliano Morra. Nel 2018 arriva poi la svolta, viene scelto come uno dei dieci talenti italiani da Officine Lab al Festival di Venezia.

Poi nel 2020 ottiene il Premio Kinèo Giovani Rivelazioni a Venezia77 e nel 2021 vince il premio Meno di Trenta Miglior Attore Serie TV per Mare Fuori.

Cosa succederà a Mare fuori 4?

E’ ancora presto per saperlo ma qualche anticipazione ha già iniziato a circolare per tenere alta la curiosità del pubblico. Alessandro Orrei, che nella serie interpreta Mimmo, ha rivelato ai microfoni di Turchese Baracchi su Radio Cusano Campo qualche dettaglio:

È il mondo reale e la realtà ci insegna che i morti non tornano in vita. Non siamo nel mondo di Harry Potter, Mare Fuori non è un fantasy anzi raccontiamo che quando le persone muoiono, i cari lo perdono per sempre.