Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè non si sono mai lasciati. E’ questo il clamoroso scoop rivelato dall’esperto di gossip Alessandro Rosica. La coppia che si era formata nell’edizione 2021 del Grande Fratello Vip aveva fatto sognare i fan. Fuori dal reality però qualcosa si sarebbe incrinato e i due sarebbero arrivati poi alla rottura definitiva. A dare l’annuncio ufficiale era stato Manuel Bortuzzo in un comunicato in cui affermava che a causa di incompatibilità caratteriali non era possibile portare avanti la relazione. Lei si era mostrata dispiaciuta e aveva lanciato accuse contro il padre di lui, Franco. A dire di Lulù, l’uomo era stato troppo invadente nella vita del figlio arrivando ad osteggiare il loro rapporto. Di recente però i due si sarebbero rivisti e sarebbe scoppiato di nuovo l’amore.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè stanno insieme? Il clamoroso retroscena

Notizia bomba per i fan di Manuel Bortuzzo e Lulù Selassià. L’esperto di gossip Alessandro Rosica ha annunciato poco fa su Instagram il ritorno di fiamma della coppia. In realtà, stando a quanto da lui riportato, i due non si sarebbero mai lasciati frequentandosi in gran segreto. Rosica scrive infatti: “Possiamo rivelare con certezza avendo le prove che Lulù Selassiè e Manuel non si sono mai lasciati”. I due si sarebbero visti fino a poche settimane fa di notte per non destare sospetti: “Si sono visti fino a poche settimane fa soprattutto di notte per paura di essere visti da un uomo in particolare…”. A quale uomo si riferisce Alessandro Rosica?. E’ facile intuire che l’uomo in questione possa essere proprio il padre di Bortuzzo, Franco che non si è mai mostrato favorevole all’unione del figlio con la Selassiè. Basti pensare che proprio una lite tra Lulù e il padre Franco si presume abbia contribuito a mandare all’aria la storia con Manuel Bortuzzo. Riepilogando quanto accaduto in quell’occasione, Lulù si era recata dal fisioterapista con Manuel Bortuzzo. Papà Franco, che era presente assieme a loro, aveva intimato a Lulù di rimanere fuori dalla stanza. A quel punto tra loro sarebbe scoppiata una discussione furibonda: “Mentre Bortuzzo è dentro e si sottopone a una fisioterapia dolorosa, fuori si scatena il caos: Franco tutela il figlio per far rispettare le regole dettate dalla struttura, ma il litigio con Lulù sfocia in termini che non raccontiamo”. Una discussione che avrebbe lasciato senza parole lo stesso Manuel che si sarebbe ritrovato a dover scegliere tra la famiglia e Lulù. A distanza di tempo però il nuotatore potrebbe aver cambiato idea decidendo di vivere la sua storia con Lulù Selassiè.

“Sono single”, la verità di Manuel Bortuzzo

Qualche mese fa, Manuel Bortuzzo, intervistato da Leggo ha però smentito di avere in corso una frequentazione. Il nuotatore si era dichiarato single e alla domanda della giornalista in che rapporti fosse rimasto con Lulù Selassiè aveva risposto: “Non l’ho più sentita, ma va bene così. Siamo andati avanti con le nostre vite. Ma se la becco, la saluto. Al momento sono single, poi l’amore non si programma, se capita… capita”. Una risposta con cui il nuotatore ha lasciato intendere come lui e Lulù si fossero allontanati in seguito alla rottura. Manuel Bortuzzo però potrebbe essere presto contraddetto. Le prove della relazione in corso con Lulù esistono e Alessandro Rosica è pronto a tirarle fuori al più presto andando così a smentire le sue dichiarazioni.

L’esperienza al Grande Fratello Vip

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip. Il nuotatore ha lasciato un segno nella storia del reality dando un esempio ai ragazzi che affrontano ogni giorno gli ostacoli a causa della disabilità: “Vedere un ragazzo sulla sedia a rotelle tutti i giorni in televisione rende la mia condizione più normale. Manuel è un ragazzo come gli altri, lo puoi abbracciare, senza essere impacciato. Ci puoi scherzare o discutere. E se io posso fare determinate azioni quotidiane, lo può fare chiunque”, ha dichiarato.