Mike Batayeh causa morte. I fan della serie Breaking Bad sono rimasti costernati per la scomparsa prematura di Mike Batayeh. L’attore, che nella serie interpreta Dennis Markowski, è venuto a mancare per un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo. La notizia della scomparsa è stata lanciata dal sito TMZ. La famiglia dell’attore ha reso noto che Mike è morto nel sonno lo scorso 1 giugno: “Con grande tristezza e con il cuore distrutto, annunciamo la scomparsa del nostro caro fratello”, hanno scritto le sorelle. La scomparsa prematura di Mike ha destabilizzato in particolare i genitori Victoriah e Abraham Batayeh che sono in stato di shock. Mike era particolarmente legato a loro in quanto entrambi lo avevano supportato nel sogno di diventare attore. La scomparsa prematura e improvvisa di Mike ha lasciato un vuoto nel mondo dello spettacolo e nella vita di coloro che hanno apprezzato il suo talento recitativo. Una perdita enorme per fan e colleghi che lo piangono ricordandolo come un uomo buono.

Mike Batayeh causa morte, il malore improvviso

Mike Batayeh si è sentito male nel sonno. L’uomo, di 52 anni, si trovava nella sua casa nel Michigan, in America. Al momento del malore, era da solo in casa e non è riuscito ad allertare nessuno della sua famiglia. La famiglia dell’attore è distrutta dal dolore. La sorella Diana ha spiegato che il fratello non aveva mai sofferto prima di problemi di cuore: “La sua morte è stata improvvisa. Sono tutti devastati ora dalla perdita. Mancherà molto a coloro che lo hanno amato, mancherà la sua grande capacità di portare risate e gioia a tanti”, hanno detto i familiari al tabloid TMZ. Disperati anche i fan dell’attore che hanno mostrato vicinanza alla sua famiglia. Anche alcuni colleghi hanno ricordato Mike sui social. La regista e amica di Hollywood Rola Naschef ha scritto: “Una devastante perdita di una vita enorme: Mike Batayeh, eri amico di tutti. E intendo tutti. Non c’è una persona che ti ho presentato o una cameriera che ha preso il nostro ordine per cui non hai fatto ridere, pensare, ispirare e tifare”. L’attrice che aveva recitato con lui in Detroit Unleaded, Yorg Kerasiostis, lo ha invece voluto ricordare così: “Eri la superstar che abbiamo sempre ammirato e uno degli uomini più divertenti che abbia mai conosciuto. Per favore riposa in pace”.

La carriera

Nato in California, a Detroit, Mike Batayeh era un attore ma anche un comico spiritoso che è riuscito ad intrattenere in questi anni il pubblico grazie al suo carisma e il suo talento. La popolarità arrivò grazie alla serie Breaking Bad a cui prese parte in tre episodi. Mike interpretava Dennis Markowski il manager della famigerata lavanderia a gettoni del signore della droga. Mike ha poi prestato la voce in “The Bernie Mac Show”, “Boy Meets World” e “CSI: Miami”. Ha recitato anche nei film  American Dreamz di Paul Weitz, Don’t Mess with the Zohan, Gas. Nel 2012 ha interpretato Mike nel film Detroit Unleaded. I colleghi lo descrivono come un uomo umile e gentile e soprattutto rispettoso.

La vita privata

Non sappiamo se Mike Batayeh fosse sposato e avesse dei figli. L’attore è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata. Sui social però non sono mai apparsi scatti che potessero suggerire la presenza di una moglie e figli nella sua vita. Mike possedeva un cane da compagnia che adorava e con cui amava trascorrere del tempo. Sul suo profilo infatti appare uno scatto risalente al giorno di San Valentino in cui si vede Mike baciare il suo amico a quattro zampe. Una prova ulteriore del fatto che l’attore non avesse una compagna.