Incidente a Catania, oggi 9 giugno 2023. Ha perso la vita un uomo di 32 anni che è andato a sbattere con la sua auto contro un guardrail. L’autista era originario di Scordia.

Incidente a Catania del 9 giugno 2023

Tragico sinistro a Catania, in località Primosole, dove un 32enne originario di Scordia-Domenico Castronovo-è andato a sbattere con la sua Audi contro un guardrail. Sul posto subito dopo l’urto si sono recati polizia e soccorsi, i primi per i rilievi di rito e per una ricostruzione dell’impatto mentre i secondi per cercare di soccorrere l’uomo. Purtroppo per Castronovo non c’è stato nulla da fare: il 32enne originario di Scordia è morto dopo essere finito con la sua Audi in un fossato. L’uomo deceduto nell’impatto a Primosole aveva famiglia, una moglie ed una figlia, e lavorava in un’azienda agricola locale.

Altri incidenti nella giornata di oggi

Purtroppo questo è stato uno dei diversi urti mortali avvenuti nel corso della giornata di oggi. A Formia, in via Tito Scipione, un uomo di 53 anni è morto a seguito dell’impatto della sua moto con un camion. Mentre in Sicilia, a Favara, due persone sono decedute a seguito di un incidente verificatosi sulla SS640.