Incidente a Formia, oggi 9 giugno 2023. Coinvolto nel sinistro avvenuto in via Tito Scipione un centauro 53enne che è morto nell’impatto, l’uomo si è scontrato con un mezzo pesante.

Incidente a Formia del 9 giugno 2023

Brutto sinistro a Formia. Un uomo che guidava una moto si è scontrato con un camion alle ore 17:45 in via Tito Scipione. Il centauro ha urtato un mezzo pesante ed era in un primo momento considerato in condizioni gravi, successivamente i medici-giunti sul posto-ne hanno constatato il decesso. L’uomo, secondo quanto emerge dalle ricostruzioni delle forze dell’ordine, era proprietario di un B&B nella vicina Gaeta. Il camionista è invece rimasto sotto shock dopo quanto accaduto.

Altri incidenti oggi

Nel corso della giornata di oggi si sono verificati diversi sinistri. Vicino a Terni, ad Orvieto, un mezzo andato fuori strada ha provocato dei rallentamenti sulle corsie di marcia portando a diversi kilometri di coda. Tragico epilogo invece a Favara, in provincia di Agrigento, dove un auto è andata in fiamme con due persone dentro a seguito di un tamponamento, purtroppo i passeggeri non ce l’hanno fatta. Infine in un urto avvenuto nella provincia di Brescia qualche ora fa una donna è rimasta gravemente ferita.