Quando finisce “Da Noi… A Ruota Libera”? Il programma della domenica pomeriggio di Rai 1, condotto da Francesca Fialdini, sta per andare in vacanza.

Quando finisce “Da Noi… A Ruota Libera”?

“Da Noi… A Ruota Libera” finirà domenica 11 giugno 2023. E’ questa la data dell’ultima puntata prima della pausa estiva. Dopodiché la trasmissione di Francesca Fialdini, che ottenuto discreti ascolti, non è detto che torni il prossimo autunno. Alcune indiscrezioni infatti parlano di una conferma in bilico dopo il cambio dei vertici in Rai.

“Da Noi… A Ruota Libera” potrebbe essere sostituito da un nuovo format condotto da Monica Setta, attuale conduttrice di “Mezzogiorno in famiglia” con Tiberio Timperi.

Stando ai rumors, la Setta potrebbe condurre la domenica pomeriggio un talk show tra attualità e politica , “Il Fatto del Giorno”, già andato in onda una decina di anni fa. E Francesca Fialdini potrebbe traslocare su Rai 3.

Il format

“Da Noi… A Ruota Libera” ha esordito su Rai 1 il 22 settembre 2019 con la conduzione di Francesca Fialdini, che è anche autrice del programma, insieme a Massimo Piesco ed Ernesto Marra.

Leggi anche Quando finisce Domenica in 2023? Ecco la data dell’ultima puntata