Le voci sul presunto flirt tra Can Yaman e Giorgia Colombo sono iniziate a circolare alcuni giorni fa. Stando ai rumors, l’attore turco avrebbe ritrovato l’amore in Italia dopo aver archiviato definitivamente la chiacchierata relazione con Diletta Leotta.

A lanciare la clamorosa indiscrezione è stato il portale di gossip “Dagospia”, secondo cui, l’attore turco pare sia stato avvistato più volte in compagnia dell’influencer a Milano. Secondo i rumors, inoltre, si tratterebbe di una liason sbocciata da poco.

La notizia è circolata per giorni sulle varie testate e ora, i due diretti interessati hanno deciso di rompere il silenzio e fare chiarezza sulla questione svelando come stanno realmente le cose fra di loro.

Il duro sfogo di Can Yaman sui social: ecco cosa ha detto l’attore

I rumors sulla nuova frequentazione di Can Yaman hanno infastidito molto l’attore turco che ha deciso di intervenire personalmente su Instagram per svelare la verità.

Da anni, ormai, l’attore turco è protagonista della cronaca rosa del nostro Paese, ma spesso, le notizie che circolano sul suo conto non si rivelano veritiere. Anche in questo caso, pare che, il presunto flirt con Giorgia Colombo sia solo il frutto dell’ennesima storia inventata.

A rivelarlo è stato proprio l’attore che, attraverso una storia su Instagram, si è rivolto ai suoi fan e a chi lancia gossip inesistenti sulla sua vita privata e ha specificato di non avere attualmente alcuna fidanzata. Nel lungo sfogo condiviso con i suoi followers, inoltre, Can Yaman ha fatto riferimento anche alla passata relazione con Diletta Leotta. Ecco come ha esordito:

Siete veramente ridicoli con tutte queste fidanzate inventate, ma non è vero. Mai stato. Quando ne avevo una vera, avete fatto di tutto per rovinarla bombardando tutti con le teorie che era una storia finta”.

Spesso travolta da gossip e da presunte crisi, la storia con la Leotta è finita, in diverse occasioni, al centro dell’attenzione mediatica. Dopo la rottura della relazione con Diletta, Can Yaman ha confessato di aver fatto il possibile per allontanarsi dal mondo del gossip lasciando che la sua vita sentimentale rimanga privata. Ecco le sue parole in proposito:

“Ora che ho fatto fatica per allontanarmi dal mondo del gossip, create fidanzate non vere e volete far credere che lo siano. Vi assicuro che se ne avessi una seria ve lo avrei fatto sapere io. Se volete portare visibilità ad alcune persone fate pure, ma non c’entro niente io. Cercate di vedere le cose belle che faccio ultimamente, non queste sciocchezze”.

Infine, l’attore ha concluso ringraziando i suoi fan non aver creduto ai gossip che circolano sul suo conto: “Menomale che i miei fan ormai hanno imparato a non credere a nulla a meno che non verifichi io. Li ringrazio”.

Chi è Giorgia Colombo? L’influencer smentisce le voci sul presunto flirt con Can Yaman

Anche Giorgia Colombo, poche ore fa, è intervenuta sui suoi canali social per smentire le voci sul presunto flirt con Can Yaman. L’influencer, molto attiva e seguita sui social, condivide spesso con i suoi followers alcuni momenti della sua quotidianità. Di lei non si sa molto se non che ha 34 anni ed è di Milano. Nella vita, la Colombo è un’interior designer ed è anche un’influencer che vanta oltre 16.000 follower su Instagram.

Dopo la diffusione dei rumors sulla presunta relazione con l’attore turco, Giorgia Colombo ha ricondiviso sulle sue storie Instagram la notizia circolata sul web e ha commentato scrivendo:

Bello scoprirlo insieme a voi”.

In seguito alla smentita dei due diretti interessati, appare dunque chiaro, che tra Can Yaman e Giorgia Colombo non esista alcun flirt e come promesso dallo stesso attore, quando avrà una fidanzata sarà lui stesso ad annunciarlo.