Pinuccia Della Giovanna è pronta a lanciare la sua canzone dal titolo “Uomini e Donne”. L’ex dama del trono over del dating show di Maria De Filippi in questi giorni è in studio per registrare il singolo molto atteso dai fan della trasmissione.

Pinuccia Della Giovanna, in arrivo la sua canzone “Uomini e Donne”

Pinuccia ha tutta l’intenzione di realizzare un tormentone estivo. Il brano sarà dedicato alla sua turbolenta esperienza a Uomini e Donne, dove è stata cacciata per colpa del suo atteggiamento morboso nei confronti del cavaliere 91enne Alessandro.

Il brano è stato scritto da Angela Di Liberto e Marco Ferracini (arrangiatore di Cristiano Malgioglio) ed ha un forte carattere nazional-popolare. La canzone uscirà a breve in tutti i digital stores e in radio.

A mostrare le immagini delle registrazioni della canzone è stato il giornalista Lorenzo Pugnaloni sulla sua pagina Instagram.

Chi è Pinuccia Della Giovanna?

Pinuccia Della Giovanna è nata a Vigevano 80 anni fa, è un’infermiera in pensione. La sua infanzia è stata difficile: è cresciuta in un orfanotrofio in quanto all’età di 4 anni ha perso la madre. Ha due figli, avuti con il marito, deceduto alcuni anni fa a causa di un cancro. E’ nonna di due nipotini e bisnonna di un bambino di 3 anni.

Durante la sua esperienza a “Uomini e Donne” è diventata una dei personaggi più amati del trono over, ma nel dicembre 2022 è stata costretta a lasciare il programma a causa della sua insistenza nel corteggiamento del cavaliere 91enne Alessandro. Questo comportamento le ha attirato le antipatie di Tina Cipollari. Durante una lite con l’opinionista, Pinuccia si è accasciata a terra, ma poi si è scoperto che la dama aveva finto lo svenimento. Per questo Maria De Filippi ha deciso di allontanarla dal programma.